Non c'è più rispetto per gli anziani nessuno s'è ricordato der magnapiadine...
AUGURI KEN!!!!![]()
Non c'è più rispetto per gli anziani nessuno s'è ricordato der magnapiadine...
AUGURI KEN!!!!![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Qualcuno lo avrebbe apertoGrande Orso
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Più che altro, nessuno apre più il post AUGURI....oggi ci sarebbero 41 compleanni....
presidente_57 (53), arreghini (52), walterone63 (47), Ken-T3 (40), garscei (40), nakedfest (40), NeMonster (39), vladtepesterzo (39), ste71_00 (39), casadur (39), dinovelvet (39), orcablu, andreanet72 (38), memobon (37), frigamonti (37), akira (36), stevemcqueen (36), MARTINA2008 (35), iano (33), QuantumX (33), bongo (33), sprintoso (32), trypu (32), The Dwarf (32), maxtav (32), Luca Casu (32), New Pan Med (31), mpancaldi9 (31), Girillos (30), bluniga (30), baro (29), Perozzi (29), maranta (29), tano82 (28), FonZy (28), smash11 (28), Aprilia250 (26), DracoStar, dexina (22), TEAM QUARATICA Corse (21), street malato 89 (21)
Auguri a tutti.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
auguri..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
AUGURIIIIIIIIIIIIII!
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
Auguri Robbe'!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grazie a tutti anche se quest'anno ce poco da festeggiare.
grazie di cuore
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
AUGURI AR MICKY BLU EYES DELLA RIVIERA!!!
![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista
auguriiiii!!!!!![]()