allora eccomi qui per presentare il mio progetto per la stagione agonistica 2007.
il nome della squadra sara' TEAM PHOENIX
la struttura sara' composta da alcuni amici della sezione, in primis la mia spalla destra.il mitico gamberetto.
oltre che da me,naturalmente.
ho deciso di correre per un ultimo anno,e vorrei farlo ancora nel trofeo triumph mettendo a disposizione la mia struttura per chi vuole avvicinarsi alle gare o per chi vuole correre in un ambiente tranquillo,ma composto da persone che amano questo sport e lo fanno con passione.
l'offerta studiata da noi,comprende la partecipazione al campionato triumph open o trhuxton.
nel dettaglio il pacchetto sara' composto da :
-preparazione della moto,che verra' ricondizionata in versione originale a fine campionato,con materiali come carene centraline etc etc scelte da noi,secondo le migliori performances che ci puo' assicurare un prodotto.
-allenamenti pre campionato,nei circuiti di misano,vallelunga,magione per un totale di 6 uscite,piu' partecipazione al t-day.
-assistenza alle gare,con gestione del mezzo,trasporto del mezzo in circuito,e ricambi per la gestione del mezzo:gomme(due treni),benzine(45 lt),pasticche freno,olio motore nuovi ad ogni gara.
-manutenzione ordinaria del mezzo in officina pre e post gara.
-abbigliamento per il tempo libero
-tuta in pelle con i colori del team e personalizzata con gli sponsor del team e del pilota.
il team si muovera' con un veicolo speciale di 10 metri ,con posti letto e cucina,che sara' al servizio di piloti e meccanici per i test e per la gara.
ognuno avra' un mezzo sviluppato secondo le proprie esigenze.tutte le moto avranno i colori del team.
il team potra' anche gestire sponsor per conto dei piloti.
le moto verrano consegnate al team nei giorni successivi al contratto e restituite nelle stesse condizioni a fine campionato.
nel prezzo non e' compreso il costo di prove libere e iscrizioni al trofeo.
sara' possibile decidere insieme al pilota(daytona 675 o speed) di partecipare ad altre gare,non comprensive del prezzo sopra citato.
per info
domenico fasanella
team phoenix
via di nazareth 305
00166
388-8448668
06-6244095