Va beh, ormai con internet lo sputtanamento è assicurato...
la Repubblica/sport: La Figc: 'Dino Baggio fuori dalla Nazionale'
Dino Baggio dà del venduto all' arbitro, Bergamo lo difende
Ho citato volutamente giornali che non sono mai stati "morbidi" con la Juve.
E l'arbitro era Farina, uno che con la famosa (fumosa) Cupola non ha mai avuto niente a che fare.
Ah, anche gli altri arbitri presunti affiliati, pur avendo visto i loro conti corrente completamente ribaltati, non risulta abbiano mai preso una lira dai presunti capicupola.
Anche nelle informative dei Carabinieri, i vantaggi venivano indicati in "designazioni" per partite importanti (c'era il sorteggio), magliette e gadget a fine partita ed altre amenità varie....
APRITE I VOSTRI OCCHI
Ultima modifica di Cavallo Pazzo; 11/05/2010 alle 17:29
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
...l'essere ignobile a Matrix ha ammesso l'esistenza di tessere telefoniche svizzere da lui consegnate (regalate direi io...) a bergamo, pairetto, de santis e compagnia cantante e indovina xkè nn voleva ke le sue telefonate nn venissero ascoltate, dai prova a indovinare....a casa mia 1+1 = 2!
...c'è da vergognarsi solo a cercare di difenderlo![]()
Per me c'è da vergognarsi a sparare sentenze senza sapere i fatti ed in barba alla presunzione d'innocenza.
E comunque, "l'essere ignobile" non ha mai detto di aver consegnato schede ad arbitri, ma solo ai designatori.
E sai di cosa parlavano su quelle schede? Né più né meno di quello di cui parlava Facchetti: griglie arbitrali. Infatti, la famosa telefonata della grigliata Moggi/Bergamo è avvenuta con Bergamo che da casa ha chiamato Moggi sulla Sim Svizzera.
E ciò con la differenza che mentre Moggi diceva quella che secondo lui doveva essere la griglia, calcolando le partite da mettere nella prima fascia e gli arbitri internazionali non preclusi (un lavoro analogo lo faceva un giornalista sul corriere dello sport azzeccandoci quasi sempre), Facchetti chiedeva di mettere il n° 1, e cioè Collina, formando la griglia con altri 2 arbitri che, per preclusioni varie, non avrebbero potuto arbitrare la partita: in pratica Facchetti chiedeva di fare un sorteggio completamente pilotato!
Ultima modifica di Cavallo Pazzo; 11/05/2010 alle 18:12
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
complimenti per il titolo!!!!!
WE ARE GENOA!
speriamo che gli sbattono tutti in galera
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".