Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Si potrebbe fare un referendum per licenziare Vespa?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sa storia dei soldi comincia a prudere .... i soldi pubblici sono di tutti, di coloro che amano Vespa .... di coloro che amano Santoro .... e di coloro che non amano ne uno ne l'altro .... perciò é bene che ci sia Vespa, che ci sia Santoro e che ci siano momenti in cui non ci sono entrambi .....

detto questo io scelgo le olive ...
    visto che i soldi li caccio io in itaglia col canone, son stufo di buttarli al vento così, senza ritorno qualitativo in tv,
    voi svizzeri fate bene a criticare noi che ci lamentiamo dello squallore rai, manco lo pagate voi il canone rai,
    tutti froci col cuxo degli altri
    scimpaticissimi sti suisseri

ma baffancuxo va

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    visto che i soldi li caccio io in itaglia col canone, son stufo di buttarli al vento così, senza ritorno qualitativo in tv,
    voi svizzeri fate bene a criticare noi che ci lamentiamo dello squallore rai, manco lo pagate voi il canone rai,
    tutti froci col cuxo degli altri
    scimpaticissimi sti suisseri

ma baffancuxo va

come non la paghiamo?

i diritti si pagano attraverso il canone tv (chi la via cavo, chi altre compagnie) ... poi c'é la Billag che chiedono soldi anche se tieni la radio in auto ............ questi poi dovrebbero pagari i diritti di quel che noi ascoltiamo, che sia RAI o non RAI ......

si paga! si paga!

l'unica via per non pagare il canone é la parabola, ma poi quasi tutti i film, e non solo, ci vengono oscurati .....

ora posso criticarti?
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    come non la paghiamo?

i diritti si pagano attraverso il canone tv (chi la via cavo, chi altre compagnie) ... poi c'é la Billag che chiedono soldi anche se tieni la radio in auto ............ questi poi dovrebbero pagari i diritti di quel che noi ascoltiamo, che sia RAI o non RAI ......

si paga! si paga!

l'unica via per non pagare il canone é la parabola, ma poi quasi tutti i film, e non solo, ci vengono oscurati .....

ora posso criticarti?
    Veramente la rai viene puntualmente cripatata anche via cavo.............. il solo paese in europa che cripta l'itaglia appunto, anche i canali mediaset , poi uno non si dovrebbe incacchiare? Presi per il kulo da tutti, persino dai portoghesi
    Paese di pulcinella

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    VESPOLOBOMIZZIAMOCI
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Giorgillo86
    Moto
    DayTola 675
    Non condivido la tua idea,ma darei la vita perchè tu possa esprimerla Voltaire

Liberta' e' scegliere Pericle

Non guardo vespa, non guardo le fiction non guardo affari tuoi ma non vedo il motivo perchè non ci debbano essere (anzi il motivo per affari tuoi lo vedo), uso quello che in democrazia si chiama telecomando, spengo la TV e mi collego al TCP

Meglio Vespa che Fede quello si che non dovrebbe mai essere assunto dalla Rai, esempio vivente di bigottismo servilismo faziosità antipatia e chi più ne ha più ne metta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgillo86 Visualizza Messaggio
    Non condivido la tua idea,ma darei la vita perchè tu possa esprimerla Voltaire

Liberta' e' scegliere Pericle

Non guardo vespa, non guardo le fiction non guardo affari tuoi ma non vedo il motivo perchè non ci debbano essere (anzi il motivo per affari tuoi lo vedo), uso quello che in democrazia si chiama telecomando, spengo la TV e mi collego al TCP

Meglio Vespa che Fede quello si che non dovrebbe mai essere assunto dalla Rai, esempio vivente di bigottismo servilismo faziosità antipatia e chi più ne ha più ne metta

Pero' Fede è servo di uno, Vespa di quello che é al governo, chiunque esso sia

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Ma si dai puoi sempre guardare l'isola dei famosi...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    Ma si dai puoi sempre guardare l'isola dei famosi...
    Di pirlata in pirlata

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    io quando vedo e sento vespa mi tranquollizzo , sono piu' tranquillo , so' che nn e' cambiato nulla e che tutto e' immobile .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Bannato L'avatar di Intrip
    come non la paghiamo?

si paga! si paga!

ora posso criticarti?
    io cmq vespa l'ultima volta che l'ho visto aveva ancora i nei, quindi non è ch elo seguo assiduamente ecco

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima