Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Frode informatica

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 

Thumbs down Frode informatica

Sono stato vittima di una truffa mediante clonazione on banking,praticamente mi sono stati sotratti 2.692 euro il 5 maggio ed altri 3.692 il 10 maggio da mio conto correnta da un certo Pietro P. avente il conto presso la banca CARIME SPA di San Pietro vernotico in provincia di Brindisi.

Appena me ne sono accorto ho chiamato la mia banca che subito si sono messi in contatto con il direttore della banca CARIME,il quale riferiva che il tipo lo conosconoe subito si mettevano in contatto(ma ancora niente notizie) che la seconda transazione veniva bloccata in quella banca e rispedita nel mio conto(speriamo sia cosi),ma la prima il tizio se l'era già intascata............

Io mi chiedo ma è possibile che sti codici e password che di danno la banca siano cosi facili da clonare da sti delinquenti????.....................e poi la banca è responsabile dell'accaduto????....visto che io non ho aperto mail strane dove mi chiedevano codici strani...............e solo io sono a conoscenza della password????...............e questo delinquente può tranquillamente indisturbato prelevare somme da altri conti e ritirare dalla sua banca senza nessuno che lo controlli,tipo la legge atimafia dov'è?????....che sia d'accordo anche il direttore della sua banca????

Adesso ho fatto denuncia ai carabinieri dove domani manderanno un controllo in quella banca di Brindisi e poi starò ad aspettare incrociando le dita.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Da non credere
    Spero tu riesca a recuperare una parte di somma
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    spero tu riesca a riavere i tuoi soldi, in ogni caso i modi per avere i codici sono i seguenti:

clonazione tramite bancomat: uso di uno sportello truccato

un hacker di ottimo livello che conosce bene quello che fa: nelle transazioni vi sono al di là dei sistemi di sicurezza alcune debolezze, conoscerle vuol dire sfondare un porta aperta.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Ecco perchè io uso sempre e cmq postpay. Per pagare e per prelevare. Bancomato o peggio carta di credito meglio in saccoccia. In giro è pieno di malfattori.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Da non credere
    Spero tu riesca a recuperare una parte di somma
    Io spero di recuperarla tutta........senò procedero per vie legali,come ho scritto sul verbale.............che procederò sporgendo formale querela nei confronti dei responsabili.

E tu banca che garanzie dai ai tuoi clienti?

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    spero tu riesca a riavere i tuoi soldi, in ogni caso i modi per avere i codici sono i seguenti:

clonazione tramite bancomat: uso di uno sportello truccato

un hacker di ottimo livello che conosce bene quello che fa: nelle transazioni vi sono al di là dei sistemi di sicurezza alcune debolezze, conoscerle vuol dire sfondare un porta aperta.
    Si ma tramite bancomat ma tramite internet non centra niente se ti clonano il bancomat perchè non ci sono le password del on-banking.

Comunque se ti clonano il bancomat o la carta di credito c'è un'assicurazione che paga,invece nell'on-banking no.
    Ultima modifica di tormento; 11/05/2010 alle 21:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Ecco perchè io uso sempre e cmq postpay. Per pagare e per prelevare. Bancomato o peggio carta di credito meglio in saccoccia. In giro è pieno di malfattori.
    ...filippo, non è questione di carta di credito & co. ma proprio di home banking, accedere cioè al tuo conto da casa tramite internet, in pratica questo tizio ha avuto accesso direttamente al conto di tormento, non alla sua carta...
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    nell'homebanking ripeto ci sono delle falle e se uno le conosce può prelevare, spostare soldi.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Si ma l'on-banking lo dovuto fare per pagare gli F24 perchè da due anni a questa parte per i titolari di partita IVA i pagamenti non possono essere più pagati tramite sportello ma bensi tramite internet per l'evasione del nero.........................però quei tizi che prelevano indisturbati migliaia di euro da dei conti correnti al loro nessuno dice nienta..................in che stato di merda che viviamo..................invece di spaccare i cojoni con il manifestare per unire l'italia è meglio unire gli italiani.

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    cavolo, mi dispiace, spero che tu riesca a recuperare tutto senza troppi sbattimenti.

adesso però vado a verificare anch'io gli ultimi movimenti effettuati...mi hai messo strizza....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Sono stato vittima di una truffa mediante clonazione on banking,praticamente mi sono stati sotratti 2.692 euro il 5 maggio ed altri 3.692 il 10 maggio da mio conto correnta da un certo Pietro P. avente il conto presso la banca CARIME SPA di San Pietro vernotico in provincia di Brindisi.

Appena me ne sono accorto ho chiamato la mia banca che subito si sono messi in contatto con il direttore della banca CARIME,il quale riferiva che il tipo lo conosconoe subito si mettevano in contatto(ma ancora niente notizie) che la seconda transazione veniva bloccata in quella banca e rispedita nel mio conto(speriamo sia cosi),ma la prima il tizio se l'era già intascata............

Io mi chiedo ma è possibile che sti codici e password che di danno la banca siano cosi facili da clonare da sti delinquenti????.....................e poi la banca è responsabile dell'accaduto????....visto che io non ho aperto mail strane dove mi chiedevano codici strani...............e solo io sono a conoscenza della password????...............e questo delinquente può tranquillamente indisturbato prelevare somme da altri conti e ritirare dalla sua banca senza nessuno che lo controlli,tipo la legge atimafia dov'è?????....che sia d'accordo anche il direttore della sua banca????

Adesso ho fatto denuncia ai carabinieri dove domani manderanno un controllo in quella banca di Brindisi e poi starò ad aspettare incrociando le dita.
    Striscia la Notizia - Phishing: precauzioni e contromisure contro il cyber crime
    può essere che sto Pietro sia il boccalone di "agente"...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima