Se ho ben capito la password del tuo home banking è sempre uguale...?![]()
la mia banca è diversa
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ho lavorato per 2 anni presso un azienda che gestiva l'home banking per una grossa banca.....e ti posso assicurare che non ti puoi neanche immaginare quanta gente può vedere il tuo nome utente e la tua password super criptata.....infatti nel mio home banking non ho mai attivato la parte dispositiva...e non lo farò mai!!!!!
per i bancomat l'unica cosa è attivare il servizio sms per essere un pò più sicuri
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Purtroppo si, tutto è possibile. Ci sono in giro dei tojan pericolosissimi che sono in grado di intercettare le password che inserisci dal tuo PC.
A me è successo ma fortunatamente il sistema di password della mia banca è (quasi) inattaccabile perchè oltre a codice utente e pin si basa su un codice di accesso progressivo generato da una chiavetta hardware che cambia ogni minuto. Inoltre sono stato avvertito dai sistemi informativi della banca del tentativo di accesso (mi hanno comunicato anche il nome del virus) e ho potuto prendere le contromisure. Insomma , difendersi è possibile ma bisogna stare sempre molto attenti
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ultima modifica di jamex; 12/05/2010 alle 09:26
ti hanno dato una spiegazione tecnica a quello che è successo...ossia se il problema è stata una falla di sicurezza dell homebanking o se tutto è avvenuto tramite il tuo pc?..
sarebbero due soluzioni con soluzioni differenti..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane