Sono stato vittima di una truffa mediante clonazione on banking,praticamente mi sono stati sotratti 2.692 euro il 5 maggio ed altri 3.692 il 10 maggio da mio conto correnta da un certo Pietro P. avente il conto presso la banca CARIME SPA di San Pietro vernotico in provincia di Brindisi.
Appena me ne sono accorto ho chiamato la mia banca che subito si sono messi in contatto con il direttore della banca CARIME,il quale riferiva che il tipo lo conosconoe subito si mettevano in contatto(ma ancora niente notizie) che la seconda transazione veniva bloccata in quella banca e rispedita nel mio conto(speriamo sia cosi),ma la prima il tizio se l'era già intascata............
Io mi chiedo ma è possibile che sti codici e password che di danno la banca siano cosi facili da clonare da sti delinquenti????.....................e poi la banca è responsabile dell'accaduto????....visto che io non ho aperto mail strane dove mi chiedevano codici strani...............e solo io sono a conoscenza della password????...............e questo delinquente può tranquillamente indisturbato prelevare somme da altri conti e ritirare dalla sua banca senza nessuno che lo controlli,tipo la legge atimafia dov'è?????....che sia d'accordo anche il direttore della sua banca????
Adesso ho fatto denuncia ai carabinieri dove domani manderanno un controllo in quella banca di Brindisi e poi starò ad aspettare incrociando le dita.![]()