Allora il caso ha un risvolto...........l'operatore della mia banca mi ha chiamato dicendo che i carabinieri hanno trovato il tizio che si è pesentato con il suo avvocato al comando................ha precisato che lui è una persona pulita è ha fatto solo affari con commercianti romeni d'autoi quali gli hanno detto di prelevare dei soldi da un loro conto X ( il mio) e poi consegnarli a loro al momento della vendita
..............
che barzellette si inventa la gente....................ha detto che lui vuole rimanere pulito e risarcirmi di tasca sua dei 2.692 euro gli alrti 3.692 sono bloccati nel suo conto e mi verranno riconsegnati presto.
Ma come è possibile che della gente ti vende un'auto e poi ti dice preleva i soldi dal conto di tormento(e tu non ti accorgi che il conto non è di miailovic ma il mio)con quale password poi?
Qua penso ci sia del marcio da parte della banca e del tizio che dice di essere un persona pulita.
Adesso spero che i carabinieri vadano a fondo in questa storia anche per sapere come hanno fatto a clonarmi il tutto.
Ma poi se questo tizio fa delle cose sporche perchè mette il proprio nome sul conto?