grazie mille luchino(V)....
![]()
grazie mille luchino(V)....
![]()
... de coma ...
Auguriiii
Sono d'accordo, ragazzo in gamba.bullet non lo conosco ma mi fido...
Auguri a tutti, buon compleanno.......anche a questi altri:
kannibal (55), FERROTRIPLE (52), Bob Arctor, ASCAR TAIGERISTA (47), bauli (46), ceccomototopo (44), cecco66 (44), donmau4, Tanio955 (41), AJtriple (39), FABIO 12 (39), hollister (39), adri73 (37), J.B., siam75 (35), commix76 (34), vittoriovittorio (34), Black Nel (33), Tellis (33), kaio (32), Nico Calabrese (31), Tristano (31), kenzorm (31), Ciukino (31), cioco80 (30), Massi_ (30), marcolegend (30), fabio.turati (28), Pier_mo (25), EnglandFever (24), ange86 (24), robytraipol (23), Kanta88 (22), pape1989 (21), Dieghitos (20)
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
auguri uaglio' BULLET
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Auguri
Tanti auguri a entrambi!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
tanti auguriiiiiiiii
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
AUGURISSSSSSSSSIMI!!
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
Auguri burdel!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.