Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101

Discussione: ..scrambler ducati..

Nuovo TCP Rider L'avatar di ASMODEO 666
    Moto
    Thruxton 900,Brutale 1090RR,Ducati 1098S,KTM 990R
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ho abbandonato la bmw perchè ormai per me era troppo alta (anch'io sono 1,70) ma soprattutto di cubatura elevata, 1300 cc per me sono una mostruosità per una moto.
    Sul prezzo invece si può sempre ripiegare sull'usato.
    Ho preferito tornare alle origini.
    Però il k 75 l'ho tenuto.
    si ma questo lui doveva saperlo prima di comprarla,ora gli tocca svenderla

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Mi sono perso.
    Si era cominciato con un prototipo Ducati, siamo andati a rifinire per un bel po' su una scrambler Moto Morini e ora si comincia con le BMW. Boh!
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Mi sono perso.
    Si era cominciato con un prototipo Ducati, siamo andati a rifinire per un bel po' su una scrambler Moto Morini e ora si comincia con le BMW. Boh!
    Perchè le parole come i pensieri volano in libertà.

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io però penso che nello spendere una certa cifra per l'acquisto di una moto non bisogna soffermarsi a ciò che la moto ofrre, ma valutare anche altri fattori.
    I 9200 euro per l'acquisto di una bonneville secondo me ci stanno tutti considerato che la bonnie è un classico, che la sua dotazione seppur non eccelsa è più che dignitosa , che la rete di vendita è diffusa capillarmente nel territorio e che il fatto che se ne vedano tante in giro è una garanzia di solidità commerciale per l'acquirente.
    Viceversa spendere molto di più per moto tipo Morini, Laverda, MVagusta, Benelli, seppure giustificati dalle raffinatezze tecnologiche siano dei veri e propri salti nel buio, significhi cioè avere prodotti esclusivi che rischiano da un giorno all'altro di diventare esclusivissimi, cioè unici, con il fallimento della casa produttrice.
    Diversa cosa è spendere abbastanza di più per esempio per una Bmw che ha una solida tradizione di prestigio e di mercato.
    Quoto tutto quanto affermi.
    Infatti, come gia' scritto, gli eurI (consapevolmente troppi) per una Triumph nuova io li ho spesi,nonostante ogni considerazione.

Del restolemotosi scelgono si con un occhio al portafoglio,ma soprattutto con il cuore

TCP Rider
    Moto
    Triumph Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Quoto tutto quanto affermi.
    Infatti, come gia' scritto, gli eurI (consapevolmente troppi) per una Triumph nuova io li ho spesi,nonostante ogni considerazione.

Del restolemotosi scelgono si con un occhio al portafoglio,ma soprattutto con il cuore
    E quoto anche io! Quando ho preso la moto ho girato un po', da un lato avevo le idee chiare: una moto che mi emozionasse. Dall'altro... il prezzo. Morini Granpasso, BMW R1200R, Ducati GT1000, Triumph Tiger, Moto Guzzi Bellagio: dopo averle viste (e in alcuni casi provate) e averci pensato e ripensato... ho trovato una Legend usata in un concessionario e l'ho presa al volo. E forse anche troppo al volo, visto che qualche difettuccio lo ha ed il concessionario non è stato proprio cristallino.
    "Ballocks is a most interesting word. That's the only English dual number. Did you know?" A portrait of the artist as a young man, James Joyce
    "Though this be madness, yet there is method in't" Hamlet, William Shakespeare
    "E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce" Giovanni, III, 19

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Il Grande Otre™ Visualizza Messaggio
    E forse anche troppo al volo, visto che qualche difettuccio lo ha ed il concessionario non è stato proprio cristallino.
    IMHO, se si compra usato dalla maggior parte di concessionari, bisogna sempre essere un filo pronti alle 'sorprese', grandi o piccole che siano.

Tendenzialmente cerco di comprare usato dai privati, quando possibile

TCP Rider
    Moto
    Triumph Legend TT
    IMHO, se si compra usato dalla maggior parte di concessionari, bisogna sempre essere un filo pronti alle 'sorprese', grandi o piccole che siano.

E lo so, ma sono stato fesso io, lo ammetto. Preso dall'emozione di aver trovato una Legend (anche se in realtà il mio desiderio Triumph è la Thunderbird Sport), sono stato un po' sprovveduto. Soprattutto perché il concessionario, seppur segnalatomi da un amico, in realtà ha più feedback negativi che altro. Ma purtroppo è storia comune qui da noi.
    "Ballocks is a most interesting word. That's the only English dual number. Did you know?" A portrait of the artist as a young man, James Joyce
    "Though this be madness, yet there is method in't" Hamlet, William Shakespeare
    "E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce" Giovanni, III, 19

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Il Grande Otre™ Visualizza Messaggio
    E lo so, ma sono stato fesso io, lo ammetto. Preso dall'emozione di aver trovato una Legend (anche se in realtà il mio desiderio Triumph è la Thunderbird Sport), sono stato un po' sprovveduto. Soprattutto perché il concessionario, seppur segnalatomi da un amico, in realtà ha più feedback negativi che altro. Ma purtroppo è storia comune qui da noi.
    E' storia comune OVUNQUE, non credere

TCP Rider L'avatar di lacuna
    Moto
    Bonnie White '10
    Ah si?
    Devo convincere mio padre allora, lui sta "mezzo cercando" una moto ed è del parere opposto, se è di un privato pensa sempre che sia una fregatura

TCP Rider L'avatar di windopz
    Moto
    Bonneville Goodwood Green

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima