Mi sono perso.
Si era cominciato con un prototipo Ducati, siamo andati a rifinire per un bel po' su una scrambler Moto Morini e ora si comincia con le BMW. Boh!![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

E quoto anche io!Quando ho preso la moto ho girato un po', da un lato avevo le idee chiare: una moto che mi emozionasse. Dall'altro... il prezzo.
Morini Granpasso, BMW R1200R, Ducati GT1000, Triumph Tiger, Moto Guzzi Bellagio: dopo averle viste (e in alcuni casi provate) e averci pensato e ripensato... ho trovato una Legend usata in un concessionario e l'ho presa al volo.
E forse anche troppo al volo, visto che qualche difettuccio lo ha ed il concessionario non è stato proprio cristallino.
![]()
"Ballocks is a most interesting word. That's the only English dual number. Did you know?" A portrait of the artist as a young man, James Joyce
"Though this be madness, yet there is method in't" Hamlet, William Shakespeare
"E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce" Giovanni, III, 19

E lo so, ma sono stato fesso io, lo ammetto. Preso dall'emozione di aver trovato una Legend (anche se in realtà il mio desiderio Triumph è la Thunderbird Sport), sono stato un po' sprovveduto. Soprattutto perché il concessionario, seppur segnalatomi da un amico, in realtà ha più feedback negativi che altro. Ma purtroppo è storia comune qui da noi.![]()
"Ballocks is a most interesting word. That's the only English dual number. Did you know?" A portrait of the artist as a young man, James Joyce
"Though this be madness, yet there is method in't" Hamlet, William Shakespeare
"E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce" Giovanni, III, 19