Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Dedicato a chi č appena diventato papā (o lo diventerā presto)...

TCP Rider L'avatar di Rhonda
    Localitā
    Piazzola sul Brenta (Padova)
    Moto
    patentata in attesa di fondi :D
    ...č ricco chi desidera soltanto ciō che gli fa veramente piacere...

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider
    Localitā
    Romagna
    micha te hai bisogno di un bel piatto di lasagne!!!

io di bimbi miei ancora non ne ho ma sono un' educatrice di asilo nido, lavoro proprio in questa fascia d'etā..dai primissimi mesi ai 3 anni, beh di pannolini ne ho cambiati a volontā, di cacche pure ma non ho mai immaginato che fosse yogurt perchč altrimenti chi lo avrebbe pių mangiato? semplicemente non mi fa schifo! anzi devo controllare il colore, la soliditā, l'odore, tutto cosė posso tener monitorato il mio esserino... credo che per un papā/babbo sia la stessa cosa anche se ne ho conosciuti parecchi che avevano questo rigetto al cambio dalla cacca mah? la mamma sicuramente deve fare un ottimo lavoro, deve far da tramite tra il padre e il figlio, se il neo-papā non se la sente lei non deve insistere ma almeno farlo stare accanto non succede mica niente. per le pipė a getto, ocio! i maschietti soprattutto dopo la nanna sono stremendi, basta avere i riflessi pronti e un pō di tattica un consiglio: prima di aprire il pannolo tenetevi il pulito giā vicino cosė il passaggio vecchio a nuovo č pių rapido e se il furbetto spara voi soffocategli la codina con il vecchio
    ah altra cosa importante: non bruciate le tappe dei vostri figli, il passaggio dal pannolo al vasino deve essere graduale e sopratutto deve essere un gioco per lui/lei, per iniziare potreste sedervi anche voi sul water e fargli vedere il vostro "regalo" (cacca o pipė che sia) cosicchč anche lui/ lei possa farvelo questo regalo! il vasino va rigorosamente in bagno vicino al water ....e TANTA PAZIENZA!

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Localitā
    Torino
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019

mi ci ritrovo in tutto e per tutto...
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Localitā
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    micha te hai bisogno di un bel piatto di lasagne!!!

io di bimbi miei ancora non ne ho ma sono un' educatrice di asilo nido, lavoro proprio in questa fascia d'etā..dai primissimi mesi ai 3 anni, beh di pannolini ne ho cambiati a volontā, di cacche pure ma non ho mai immaginato che fosse yogurt perchč altrimenti chi lo avrebbe pių mangiato? semplicemente non mi fa schifo! anzi devo controllare il colore, la soliditā, l'odore, tutto cosė posso tener monitorato il mio esserino... credo che per un papā/babbo sia la stessa cosa anche se ne ho conosciuti parecchi che avevano questo rigetto al cambio dalla cacca mah? la mamma sicuramente deve fare un ottimo lavoro, deve far da tramite tra il padre e il figlio, se il neo-papā non se la sente lei non deve insistere ma almeno farlo stare accanto non succede mica niente. per le pipė a getto, ocio! i maschietti soprattutto dopo la nanna sono stremendi, basta avere i riflessi pronti e un pō di tattica un consiglio: prima di aprire il pannolo tenetevi il pulito giā vicino cosė il passaggio vecchio a nuovo č pių rapido e se il furbetto spara voi soffocategli la codina con il vecchio
    ah altra cosa importante: non bruciate le tappe dei vostri figli, il passaggio dal pannolo al vasino deve essere graduale e sopratutto deve essere un gioco per lui/lei, per iniziare potreste sedervi anche voi sul water e fargli vedere il vostro "regalo" (cacca o pipė che sia) cosicchč anche lui/ lei possa farvelo questo regalo! il vasino va rigorosamente in bagno vicino al water ....e TANTA PAZIENZA!
    io tutt'ora mi chiedo come cavolo fate a lavorare negli asili....cioe appena mollavo il pargolo maschio al nido mi veniva una pena per le educatrici

TCP Rider
    Localitā
    Romagna
    Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    io tutt'ora mi chiedo come cavolo fate a lavorare negli asili....cioe appena mollavo il pargolo maschio al nido mi veniva una pena per le educatrici
    io mi diverto da morire!!!
    sono uno spettacolo... non ci si annoia mai, sempre pieni di cambiamenti, di evoluzioni e soprattutto non ti giudicano. e quando ti abbracciano...... mi sciolgo come neve al sole......

Bannato
    Localitā
    L'Aquila
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    beh di pannolini ne ho cambiati a volontā, di cacche pure ma non ho mai immaginato che fosse yogurt perchč altrimenti chi lo avrebbe pių mangiato? semplicemente non mi fa schifo! anzi devo controllare il colore, la soliditā, l'odore, tutto
    mi viene in mente Luttazzi in una delle sue ultime apparizioni in tv....quando da telespettatore medio, si mangia un bel pō di... cioccolata...se mi ricordo bene

TCP Rider L'avatar di RISPO
    Localitā
    modena
    Moto
    t120 - scrambler
    tra una ventina di giorni ti saprō dire, quando avrō la trota tra le mani....

GRANDISSIMO!!!!!!!!!!

TCP Rider
    Localitā
    Romagna
    Citazione Originariamente Scritto da RISPO Visualizza Messaggio
    tra una ventina di giorni ti saprō dire, quando avrō la trota tra le mani....

GRANDISSIMO!!!!!!!!!!
    tanti auguri

Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    mi viene in mente Luttazzi in una delle sue ultime apparizioni in tv....quando da telespettatore medio, si mangia un bel pō di... cioccolata...se mi ricordo bene

fortunatamente non l'ho visto!
    Ultima modifica di ELOISE; 12/05/2010 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Localitā
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blų
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Localitā
    Giramondo....
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    wow...una guida completissima!
    ....e va bene cosė.....SENZA PAROLE!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima