Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: voi triumphisti ke siete bravi a "tappare buchi"

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    la BP avrà sicuramente la possibilità di avere a sua disposizioni le più grandi menti e i più capaci tecnici che ci sono sulla terra ... e vengono a chiedere a noi che cosa?
    Facebook sta diventando una discarica ... si può mai credere a queste sciocchezze?
    Che la BP si dia da fare e che cacci i soldi .... che ripaghi al danno perché delle scuse non solo noi non sappiamo che farcene, ma anche la natura non sa che farsene ...

Questa gente dovrebbe essere obbligata, da qua fino alla morte, a vivere nel degrado che hanno creato ... una bella capanna tra le proprie porcherie ....

Questi appelli mi sanno tanto di presa per il culo ...
    mi immagino che color che pensano di avere delle soluzioni in merito si siano già fatti avanti .... ora sta a loro tirarsi giù dal loro piedistallo e cominciare, umilmente, a vagliare e a tenere in considerazione tutto ciò che viene proposto con un po' di serietà, cosa che fino ad oggi non hanno dimostrato di avere.
    Quando si costruiscono tali impianti come minimo non bisogna speculare sulla sicurezza, come sembrerebbe abbiano fatto questi criminali.

quelli, poi, sono individui che si sanno riciclare alla bisogna ...

http://www.estnord.it/images/bollett..._acqua_def.pdf
    Quoto... ma io mi sento in piccolissima parte responsabile per colpa della mia fottutissima passione della Domenica...
    Non me la sento di fare la morale...
    CHIUSO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Quoto... ma io mi sento in piccolissima parte responsabile per colpa della mia fottutissima passione della Domenica...
    Non me la sento di fare la morale...
    calcolando tutte le domeniche della tua esistenza, ce ne vorrebbero parecchie prima che tu possa inquinare a livelli di una nave, di un aereo in una sola giornata ... e poi, credimi, se i maghi dell'economia avessero puntato maggiormente, e seriamente su carburanti meno inquinanti, tu oggi gireresti con la tua motina senza inquinare più di tanto.
    Il problema é un altro. Io mi sento in colpa nel non fare abbastanza per denunciare e incriminare quei delinquenti in giacca e cravatta che si fanno passare per persone per bene. Quelli che nei loro fottutissimi uffici pianificano e determinano il nostro futuro con le loro fottutissime percentuali del ca&&o, quelle percentuali che fanno si che una spesa (come quelle per la sicurezza) valga la pena solo quando supera l'asticella ... per il resto soldi loro, cazzi nostri (e anche loro e dei loro figli, ma sono così avidi che dei loro figli vedono solo il benessere momentaneo e non quello futuro). Per queste merde di gente mi sento in colpa ... sinceramente!!!
    e per tutti quei fottuti meccanismi che ci fanno credere che stanno operando per il nostro benessere ...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

quando in realtà é questo che ci lasciano in eredità .... (l'avevo già postato altrove ma non ha suscitato granché d'interesse ... .... vorrà dire qualche cosa? )

Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    non sta a noi giudicare se siamo bravi o meno a "tappar buchi"...
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    un idea buona ma buona buona?

prendete tutti i politici e gente come loro,li mettete in un pallone di ferro in maniera tale da fare molto peso (tanto con tutti quei sacchi di .... al suo interno peserà un sacco la palla)e la buttate sul buco.

buona idea no?

io su feisbuk non ci sono per volonta se vuoi scrivi tu al posto mio e digli pure che è una mia idea!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio

[/QUOTE]

Mamma mia...quando vedo queste immagini rabbrividisco...

Ma la chiesa che ha bruciato tanti innocenti, perchè non brucia QUESTI DELINQUENTI?!?!?!
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Rene Visualizza Messaggio

Mamma mia...quando vedo queste immagini rabbrividisco...

Ma la chiesa che ha bruciato tanti innocenti, perchè non brucia QUESTI DELINQUENTI?!?!?! [/QUOTE]

e poi chi gli da i soldoni oltre ai nostri soldini?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456