ha una batteria interna al lithio ricaricabile e al max puoi metterci una schedina da 8 giga...dovrebbe garantirti circa 30 min. di reg.
I filmati sono discreti(direi addirittura buoni in rapporto al prezzo).
questo e' il risultato
Dailymotion - qualche curva - Motori
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Io ne ho una da 2 gb che pero' non ho testato sulla lunghezza della registrazione...il dato lo avevo preso dalla baia.
Invece ho notato un decadimento della qualita' una volta caricato il video su youtube e simili...probabilmente dovuta ad una compressione dello stesso.
io la fisso con del nastro isolante sul gambetto dello specchietto sx ma,purtroppo,ho notato che,superati i 7000 giri motore,il filmato vibra...
Devo inventarmi qualcosa![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

allora intanto con moviemaker quando ricompressi il file metti alta qualità!
un file da 3,68 gb, diventa circa 1,4gb.. durata di 35 minuti circa..la qualità rimane quasi invariata, o impercettibile.. cmq buona...
io l'ho fissata al fanale anteriore, con uno strip-strap del telepass.. è brutta da vedere, ma si muove poco...volevo fare una specie di fissaggio in mezzo a i fari.. vedrò cosa posso fare..
non posso caricare il video su you tube, perchè è da arresto![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

uppalo NAO!
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Ho anch'io lo stesso modello (13€ da honk kong) e secondo me ha un solo difetto: se carichi la batteria e non la utilizzi a distanza di uno o due giorni al max è di nuovo completamente scarica... roba da poco lo so ma comunque fastidioso (se vuoi usarla di devi sempre ricordare qualche ora prima di caricarla)