Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
da ieri pomeriggio un timido sole è apparso su brescia e stamane sembra resistere, speriamo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
a chiasso?
posso dirti cosa sta capitando a casa mia .... se vuoi ....
chiasso é la fuori casa mia ....... guardo dalla finestra ma non vedo niente, a parte la pioggia che da giorni scende dal cielo ....
ieri, tanto per rimanere in tema d'umidità, mi sono guardato "oceano 3D" con le voci di Aldo, Giovanni e Giacomo .... carino!!!
dimmi tu!
hai delle news su Chiasso che io non ho?
oggi dovrei andare a cercare una giacca da moto per mio figlio, e anche una tuta dell'acqua, sembrerebbe ... perché ho deciso che non posso farmi ingabbiare da sto tempo maledetto ...![]()
Ultima modifica di natan; 14/05/2010 alle 07:00 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !