Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag tipo che ci piace il corteggiamento...............e la trombata e' un pretesto ? no! tipo che ci piace la trombata e il matrimonio é un pretesto ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da flag tipo che ci piace il corteggiamento...............e la trombata e' un pretesto ? no tipo che si dimenticano di trombare
Originariamente Scritto da Intriplato no tipo che si dimenticano di trombare troppo distratti dai panigacci ...
Originariamente Scritto da natan troppo distratti dai panigacci ... naaa i panigacci sono eccitanti
Originariamente Scritto da natan no! tipo che ci piace la trombata e il matrimonio é un pretesto ... Originariamente Scritto da Intriplato no tipo che si dimenticano di trombare mettetevi daccordo voi 2
Originariamente Scritto da flag mettetevi daccordo voi 2 lui sogna io son desto e veritiero
Originariamente Scritto da Intriplato lui sogna io son desto e veritiero tutto mi e' chiaro, ora
Originariamente Scritto da flag tutto mi e' chiaro, ora lui ha l'avatar io no
Originariamente Scritto da Intriplato lui ha l'avatar io no e questo da ragione al sottoscritto ...
Originariamente Scritto da natan - 3 + 2 = -1 per averne +2 dovrà procurarsene almeno +3 .... a questo punto ... con 1 di scarto potrebbe chiederli all'immukkato ... ma gialli sti cilindri funzioneranno bene? Hank mi ha confuso, quel cifolo!!
Regole del Forum