Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speeddaisy Naty ti avevo dedicato una canzoncina..non l'hai vista.??? ho avuto da fare ... con un paio di cose, una gialla e una che non si può dire ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ho avuto da fare ... con un paio di cose, una gialla e una che non si può dire .... una gialla???invece qui è stata una giornataccia... ..E' tardi devo andare..alla sera metto l'uccello..ops..il pappagallino..non si sa mai....buona notte!
Ultima modifica di speeddaisy; 20/05/2010 alle 19:21
Originariamente Scritto da speeddaisy una gialla???invece qui è stata una giornataccia... ..E' tardi devo andare..alla sera metto l'uccello..ops..il pappagallino..non si sa mai....buona notte! meglio mettere uccelli serali ... magari uccellini ... danno meno all'occhio e di notte si sa, il pericolo é dietro l'angolo ... intanto, in questa giornata, ho sognato ad occhi aperti ... e ho visto cose che nessun uomo, prima di oggi, aveva mai visto ...
Originariamente Scritto da natan meglio mettere uccelli serali ... magari uccellini ... danno meno all'occhio e di notte si sa, il pericolo é dietro l'angolo ... intanto, in questa giornata, ho sognato ad occhi aperti ... e ho visto cose che nessun uomo, prima di oggi, aveva mai visto ... un NON motociclista per le strade Swissere ????....ussignur
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta un NON motociclista per le strade Swissere ????....ussignur poi, nel sogno, il NON motociclista ha lasciato la NON moto parcheggiata ... ed ecco il risultato ...
Originariamente Scritto da natan poi, nel sogno, il NON motociclista ha lasciato la NON moto parcheggiata ... ed ecco il risultato ... sono commosso..........
Beh, NON è male la NON moto!
Originariamente Scritto da Sfigatto Beh, NON è male la NON moto! vero? vero!!! questa Italia a far moto non é poi messa tanto male ...
Beh, dai, almeno qualche moto...visto che tutto il resto è minimo minimo da disforia profonda
Originariamente Scritto da Intriplato bella ma chi è quel picio sopra ?????? domande nel vuoto........ senza risposta, va be dai sò Over che vvuoi pure te
Regole del Forum