Mi son svegliato, ed ho visto una cosa che voi umani ................. poi mi son reso conto che guardavo un monitor acceso su ..... brrrrrrrr, pensavo fosse una cosa vera. Non mi son commosso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una cosa seria !!
Oggi é la giornata internazionale contro il cancro.....In memoria di chi ha perso la battaglia contro il cancro e per tutti coloro che continuano a lottare per vincerla, perché si trovi una cura a questa malattia.
Ultima modifica di Grigio; 21/05/2010 alle 06:37
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
grigio, quella foto mi sembra esasperata, nel senso che nei casi di tumore solitamente si dovrebbe intervenire molto prima di arrivare a questi livelli ... mi sa!
comunque tanto si é fatto e tanto c'é ancora da fare, sul tema, e spero che lo si faccia, e presto ...
Le verre est un liquide lent
nei libri informatici si trova di tutto, anche quello che vuole a tutti i costi essere esplosivo pur essendo un po' fuori tempo ... sarà che negli ultimi anni ho vissuto in seconda persona sfighe di questo tipo ... e passando parecchio tempo nei reparti di oncologia mi é parso che, almeno a questi livelli, la medicina, o meglio, la chirurgia, abbia fatto passi da gigante ...
beh!prima o poi....