Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 513

Discussione: ModeraOver: Chapter #25# Natan è salvo, ma Luis ??? a ke pensa il guappo ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    scusate il ritardo...ma oggi il Capo e' mestruato...cmq aggiornamenti
    due giorni fa rientravo da Saronno nell' ultima galleria prima di Brogeda due suv una camion a rimorchio ed un' auto han deciso di provare le brezza del pericolo...risultato ambulanze polizia e addetti alle autostrade...1 ora di fila per passare il confine tristess

veniamo a ieri passato il confine entrata Ponte Chiasso...sul raccordino autostradale 4 omini vestiti da carnevale con altrettanto auto fermavano di tutto e di piu' per controllare vignetta e cinture... io da buon cittadino son passato illeso....

stamani camion in panne in Swisse poco prma del confine ...ma non ostacolava il traffico...quindi tutto ok....

se ci son code in uscita si saranno formate in seguito per via degli aficionados weekendisti no pioggia no party....

prossimo aggiornamento dopo le 14.... in quanto vado a Saronno e poi a Lugan....speriamo bene
    meglio di isoradio
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Visto che al momento non ci sono diattribe impellenti, ne ImmuKati a disturbare, domando, ma BB e Crio, che fine han fatto ? Ho provato a chiamarli non m'hanno nemmeno risposto. Over, un razza in via d'estinzione
    Crio avrà trovato altra compagnia.....

Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    scusate il ritardo...ma oggi il Capo e' mestruato...cmq aggiornamenti
    due giorni fa rientravo da Saronno nell' ultima galleria prima di Brogeda due suv una camion a rimorchio ed un' auto han deciso di provare le brezza del pericolo...risultato ambulanze polizia e addetti alle autostrade...1 ora di fila per passare il confine tristess

veniamo a ieri passato il confine entrata Ponte Chiasso...sul raccordino autostradale 4 omini vestiti da carnevale con altrettanto auto fermavano di tutto e di piu' per controllare vignetta e cinture... io da buon cittadino son passato illeso....

stamani camion in panne in Swisse poco prma del confine ...ma non ostacolava il traffico...quindi tutto ok....

se ci son code in uscita si saranno formate in seguito per via degli aficionados weekendisti no pioggia no party....

prossimo aggiornamento dopo le 14.... in quanto vado a Saronno e poi a Lugan....speriamo bene
    Normale giornata di spostamenti da week end lungo (in CH era festivo giovedì); si vede che il Grigio non è abituato a ste cose....

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Vai a leggerti la risposta.....e.....passi lunghi e ben distesi, mi raccomando!!

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io non mi lamento ... se non fosse che il tempo é passato e che ancora non so bene cosa voglio fare da grande ...... so che sto vivendo nel futuro, perché il presente non mi aggrada .... a parte il figlio, che é ciò che rifarei di sicuro .... per il resto tutto é il contrario di tutto e sono sicuro che avrei da dire anche se avessi fatto l'esatto contrario di ciò che ho fatto ....

Non per niente, forse, hai un nome leggibile da sinistra a destra e viceversa
    Ultima modifica di bob&hank; 15/05/2010 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Normale giornata di spostamenti da week end lungo (in CH era festivo giovedì); si vede che il Grigio non è abituato a ste cose....
    In effetti non sono abituato all'ozio ! io lavoro impunemente da mane a sera, se solo qualcuno se ne accorgesse Tutti pensano che io sia diversamente attivo. Ed invece sono abilmente capace di fare un caxxo. E nessuno se accorge Lavorate gente, lavorate ! e tranquilli, veglio su di voi.
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Non per niente, forse, hai un nome leggibile da sinistra a destra e viceversa
    dillo a coloro che si ostinano ad iniziarlo con la n maiuscola ..... o a finirlo ....

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    In effetti non sono abituato all'ozio ! io lavoro impunemente da mane a sera, se solo qualcuno se ne accorgesse Tutti pensano che io sia diversamente attivo. Ed invece sono abilmente capace di fare un caxxo. E nessuno se accorge Lavorate gente, lavorate ! e tranquilli, veglio su di voi.
    noi, personalmente, ce ne siamo resi conto da tempo ....
    Ultima modifica di natan; 15/05/2010 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Crio avrà trovato altra compagnia.....

Citazione Originariamente Scritto da nataN Visualizza Messaggio
    dillo a coloro che si ostinano ad iniziarlo con la n maiuscola ..... o a finirlo ....

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    auanaganattutti
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Post un pensiero per Bob & Hank dal ns Pres

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Seminatore di zizzania...

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Siete tremendamente seri e quasi noiosi. Ed allora noia per noia vi racconto cosa ho sognato questa notte. (non chiamate la neurodeliri )
    Se mi fosse dato di rivivere la mia vita, la prossima volta mi piacerebbe fare molti più errori. Mi rilasserei. Farei più riscaldamento, prima di correre in moto. Sarei più matto di come sono stato stavolta. Prenderei le cose, molto meno sul serio. Coglierei più occasioni: scalerei più montagne, nuoterei in più fiumi. Mangerei più gelati e meno fagioli. Forse avrei più problemi, ma ne avrei meno di immaginari. Vedete, io sono una di quelle persone che ha vissuto in maniera quasi ragionevole e sana, ora dopo ora, giorno dopo giorno. Certo, ho avuto i miei bei momenti anch’io… e se dovessi ricominciare da capo ne avrei di più, molti di più. Di fatto cercherei di avere solo quelli: solo momenti, uno dopo l’altro, invece di vivere così tanti anni un giorno dopo l’altro. Sono stato una di quelle persone che non va mai da nessuna parte senza un termometro, una borsa dell’acqua calda, un impermeabile e un paracadute. Se dovessi ricominciare da capo viaggerei più leggero. Se dovessi rivivere la vita di nuovo comincerei ad andare a piedi nudi all’inizio della primavera e smetterei in autunno. Andrei a più feste da ballo. Darei inizio a più girotondi. Coglierei più margherite. Vivrei di più ogni singolo istante. Se possibile amerei di più, molto di più.
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima