Crio avrà trovato altra compagnia.....
Normale giornata di spostamenti da week end lungo (in CH era festivo giovedì); si vede che il Grigio non è abituato a ste cose....
Vai a leggerti la risposta.....e.....passi lunghi e ben distesi, mi raccomando!!
Non per niente, forse, hai un nome leggibile da sinistra a destra e viceversa![]()
Ultima modifica di bob&hank; 15/05/2010 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
In effetti non sono abituato all'ozio ! io lavoro impunemente da mane a sera, se solo qualcuno se ne accorgesseTutti pensano che io sia diversamente attivo. Ed invece sono abilmente capace di fare un caxxo. E nessuno se accorge
![]()
![]()
![]()
![]()
Lavorate gente, lavorate ! e tranquilli, veglio su di voi.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di natan; 15/05/2010 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
auanaganattutti
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Siete tremendamente seri e quasi noiosi. Ed allora noia per noia vi racconto cosa ho sognato questa notte. (non chiamate la neurodeliri)
Se mi fosse dato di rivivere la mia vita, la prossima volta mi piacerebbe fare molti più errori. Mi rilasserei. Farei più riscaldamento, prima di correre in moto. Sarei più matto di come sono stato stavolta. Prenderei le cose, molto meno sul serio. Coglierei più occasioni: scalerei più montagne, nuoterei in più fiumi. Mangerei più gelati e meno fagioli. Forse avrei più problemi, ma ne avrei meno di immaginari. Vedete, io sono una di quelle persone che ha vissuto in maniera quasi ragionevole e sana, ora dopo ora, giorno dopo giorno. Certo, ho avuto i miei bei momenti anch’io… e se dovessi ricominciare da capo ne avrei di più, molti di più. Di fatto cercherei di avere solo quelli: solo momenti, uno dopo l’altro, invece di vivere così tanti anni un giorno dopo l’altro. Sono stato una di quelle persone che non va mai da nessuna parte senza un termometro, una borsa dell’acqua calda, un impermeabile e un paracadute. Se dovessi ricominciare da capo viaggerei più leggero. Se dovessi rivivere la vita di nuovo comincerei ad andare a piedi nudi all’inizio della primavera e smetterei in autunno. Andrei a più feste da ballo. Darei inizio a più girotondi. Coglierei più margherite. Vivrei di più ogni singolo istante. Se possibile amerei di più, molto di più.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !