non so proprio rispondere al quesito del topic, scusate, provateci voi![]()
non so proprio rispondere al quesito del topic, scusate, provateci voi![]()
ot
ma il Signor Crio????
notizie????
![]()
schYatta poi non ne parliamo, chissà quello che cià in mente![]()
gia'...
che pensa Luis?
dove se' rintanato il CrioMan???
ma sopratutto..
sta epidemia di "K" e' sotto controllo?????
io sono immune ma un vaccino...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
è colpa di Grigio, estirparne uno x colpirli tutti Toni
![]()
Visto e considerato, che l' InmuKKato ormai mi detestail rimantOver è affacendato in altre faccende, io silenziosamente mi defilo
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ma quello e' un osso duro da abbattere...
potrei lanciarlo da una moto in corsa a 250 e al massimo lo fai solo un po' incazzare!!
pero' mi domando?
e allora la scrambler non e' contagiosa???
dico... e mi chiedo... pur non essendo ai livelli di sublimazione meccanica e stilistica proprie della speedmaster non e' comunque un ferro affascinante e tentatore??
perche' K
perche tmax???
perche'...????????????![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 12/05/2010 alle 18:02
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !