Visto che al momento non ci sono diattribe impellenti, ne ImmuKati a disturbare, domando, ma BB e Crio, che fine han fatto ? Ho provato a chiamarlinon m'hanno nemmeno risposto. Over, un razza in via d'estinzione
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
scusate il ritardo...ma oggi il Capo e' mestruato...cmq aggiornamenti
due giorni fa rientravo da Saronno nell' ultima galleria prima di Brogeda due suv una camion a rimorchio ed un' auto han deciso di provare le brezza del pericolo...risultato ambulanze polizia e addetti alle autostrade...1 ora di fila per passare il confinetristess
veniamo a ieri passato il confine entrata Ponte Chiasso...sul raccordino autostradale 4 omini vestiti da carnevale con altrettanto auto fermavano di tutto e di piu' per controllare vignetta e cinture...io da buon cittadino son passato illeso....
stamani camion in panne in Swisse poco prma del confine ...ma non ostacolava il traffico...quindi tutto ok....
se ci son code in uscita si saranno formate in seguito per via degli aficionados weekendisti no pioggia no party....
prossimo aggiornamento dopo le 14....
in quanto vado a Saronno e poi a Lugan....speriamo bene
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
mi sa che finalmente ...
![]()
Le verre est un liquide lent