salvo i piedi nudi e le margherite, non mi sono fatto mancare niente.................ho lasciato che le cose prendessero il loro tempo , e io ho preso il mio.
ho avuto momenti di attivita' frenetica, in cui ho girato il mondo e ho conosciuto molte interessanti persone, e momenti di pigrizia e di noia.
ho la gioia di un figlio di un mese a 50 anni suonati.
ma ho fatto soffrire i miei genitori, per questo, e adesso che sono genitore anch'io, capisco meglio il perche'.................non sono riuscito a chiarirmi con mio padre prima che il destino me lo impedisse, sono stato egoista................
la mia vita e' stata diversa dalla tua, ma non sono cosi' sicuro che sia stata (finora..........conto di fare ancora molte cosette)migliore.................l'unica cosa che mi sentirei di dire che non bisogna fare e' ..............guardarsi indietro............c'e' sempre e comunque qualcosa che, col senno di poi, avrebbe potuto essere migliore.
l'unica cosa e' guardare avanti e, per il tempo che ci rimane, godere delle cose buone che ci possono (e che possiamo far) capitare .
a qualsiasi eta'
buona giornata , grigio