All in all you're just another brick in the wall
All in all you're just another brick in the wall
auanaganattutti
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Siete tremendamente seri e quasi noiosi. Ed allora noia per noia vi racconto cosa ho sognato questa notte. (non chiamate la neurodeliri)
Se mi fosse dato di rivivere la mia vita, la prossima volta mi piacerebbe fare molti più errori. Mi rilasserei. Farei più riscaldamento, prima di correre in moto. Sarei più matto di come sono stato stavolta. Prenderei le cose, molto meno sul serio. Coglierei più occasioni: scalerei più montagne, nuoterei in più fiumi. Mangerei più gelati e meno fagioli. Forse avrei più problemi, ma ne avrei meno di immaginari. Vedete, io sono una di quelle persone che ha vissuto in maniera quasi ragionevole e sana, ora dopo ora, giorno dopo giorno. Certo, ho avuto i miei bei momenti anch’io… e se dovessi ricominciare da capo ne avrei di più, molti di più. Di fatto cercherei di avere solo quelli: solo momenti, uno dopo l’altro, invece di vivere così tanti anni un giorno dopo l’altro. Sono stato una di quelle persone che non va mai da nessuna parte senza un termometro, una borsa dell’acqua calda, un impermeabile e un paracadute. Se dovessi ricominciare da capo viaggerei più leggero. Se dovessi rivivere la vita di nuovo comincerei ad andare a piedi nudi all’inizio della primavera e smetterei in autunno. Andrei a più feste da ballo. Darei inizio a più girotondi. Coglierei più margherite. Vivrei di più ogni singolo istante. Se possibile amerei di più, molto di più.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
salvo i piedi nudi e le margherite, non mi sono fatto mancare niente.................ho lasciato che le cose prendessero il loro tempo , e io ho preso il mio.
ho avuto momenti di attivita' frenetica, in cui ho girato il mondo e ho conosciuto molte interessanti persone, e momenti di pigrizia e di noia.
ho la gioia di un figlio di un mese a 50 anni suonati.
ma ho fatto soffrire i miei genitori, per questo, e adesso che sono genitore anch'io, capisco meglio il perche'.................non sono riuscito a chiarirmi con mio padre prima che il destino me lo impedisse, sono stato egoista................
la mia vita e' stata diversa dalla tua, ma non sono cosi' sicuro che sia stata (finora..........conto di fare ancora molte cosette)migliore.................l'unica cosa che mi sentirei di dire che non bisogna fare e' ..............guardarsi indietro............c'e' sempre e comunque qualcosa che, col senno di poi, avrebbe potuto essere migliore.
l'unica cosa e' guardare avanti e, per il tempo che ci rimane, godere delle cose buone che ci possono (e che possiamo far) capitare .
a qualsiasi eta'
buona giornata , grigio
Ultima modifica di giulio; 14/05/2010 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo