-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ora ti racconto:
andai a suo tempo a vedere "e la nave va" di Federico Fellini e seduti dietro di me c'erano degli amanti del cinema che continuavano ..... ma chi é quello? ..... é parente di quella? ....... ma quest'altro? ......... non capisco la trama ...... non riesco a capire il legame .....
ora .... non so se mi sono spiegato ....
![]()
Le verre est un liquide lent
addio![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
oggi primo giorno di tempo abbastanza buono .......
é valsa la pena iniziare i preliminari per la Bretagna .... i primi 150 e più km. fatti con il pargolo sono andati una meraviglia. Non solo ha resistito benissimo ma ne avrebbe fatti degli altri. Peccato che siamo usciti tardi e che avevamo anche delle cose da fare.
Bene!
sembrerebbe un buon inizio ....
l'allenamento é iniziato ....
ora speriamo che il tempo tenga
----------------------------
oggi sono passato dal mio sellaio (un maestro a lavorare la pelle), bmwista da sempre, e vedi cosa gli ho trovato nel cortile!!!
il figlio si é dato alle motorette![]()
Ultima modifica di natan; 15/05/2010 alle 18:08
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di Grigio; 15/05/2010 alle 18:25
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !