ghgahghghahghag... cè un qualcosa che non capisco... + sei bestia a volte... (parlo di me)
comunque... vada per la "spagnola" con distinguo... anche se frankie79 è un bel tipo e detto tra me e te io me lo farebbi...![]()
ghgahghghahghag... cè un qualcosa che non capisco... + sei bestia a volte... (parlo di me)
comunque... vada per la "spagnola" con distinguo... anche se frankie79 è un bel tipo e detto tra me e te io me lo farebbi...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
magari lo conosco già e gli ho detto di no..che ne sai....
e poi io dico di no a tutti perchè ahimè..sono suora...suordaisy e da lì non mi schiodo
p.s.ricordo queste cose ..del mondo...di prima..prima della clausura....le ricordo vagamente ormai...anzi a volte mi dico..sogno o son desta...
[QUOTE=FRANKIE79;3356563]non mi risulta che ci conosciamo.....
...se lo dici tu...evidentemente scrivi a tante...![]()
suordaysi si alzi subito la gonna che dobbiamo controllare....![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
conoscersi è diverso... ma anche lo scambio dei fluidi corporei non è niente male...![]()