Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan parlando di foto ... com'é che nell'ultima foto, quella in riva al lago, il cielo é così sereno? quella foto scattata da un utente spagnolo...la vidi nel 2007 su animaguzzista...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta quella foto scattata da un utente spagnolo...la vidi nel 2007 su animaguzzista... L'ha sognata per tre anni... ... non c'è limite al peggio...
Originariamente Scritto da yatta si...e' proprio quella del suo concessionario Vendo Moto Guzzi Sport 1200 (2006 - 08) usata del 2008 a Varese - Moto.it ringrazio davvero tutti per i complimenti...... è dietro casa mia....noto tirapacchi scalakilometri e assistenza zero scherzo
Originariamente Scritto da Notturno L'ha sognata per tre anni... ... non c'è limite al peggio... Notturno ti prego non bannarmi.............ma gli anni eran 4...e un tempo son stato anche...nipponico...
Originariamente Scritto da Herbie 53 si....ma UNPODITUTTOCHEPASSIONE.amici è su questo che noi facciam la differenza Originariamente Scritto da Mamba ha il cupolino modello Segy !!!!!!!!! yatta, complimenti per il nuovo acquisto
LadyB
Originariamente Scritto da Herbie 53 ottimo...un biemmevuista ed un guzzista... ci manca balotelli e poi siamo a posto su sto forum quoto grande tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyB yatta, complimenti per il nuovo acquisto grazie Lady.... Originariamente Scritto da MR-T quoto grande tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Mettiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Originariamente Scritto da yatta Notturno ti prego non bannarmi.............ma gli anni eran 4...e un tempo son stato anche...nipponico... Anch'io...
Bella il guzzoni ,un po il cupolo che stona e poi............. .......................l'importante che non è una BMW!!
Ultima modifica di S1m0ne75; 13/05/2010 alle 06:38
bella......
Regole del Forum