ho le lacrime agli occhi
fatti forza, ti siamo tutti vicini nel limite del possibile

ho le lacrime agli occhi
fatti forza, ti siamo tutti vicini nel limite del possibile
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Mi Dispiace Tantissimo... penso che ognuno di noi possa capirti, ognuno a suo modo, non ti conosco ma Credimi che Mi Dispiace Davvero e non nascondo la mia commozione. FORZA A TE adesso... e porta sempre con te la foto meravigliosa che avete insieme.
un "ciao" anche da parte mia, Chiara.

sono rimasto senza parole...un abbraccio sincero

Ho lavorato a Cagliari qualche mese sei anni fa, e anche se superficialmente l'avevo conosciuto, mi dispiace tantissimo.
Condoglianze Bustianu.

tristemente tante condoglianze e un abbraccio sincero.
io e la moto.

Non ho parole. Fatti forza. Un abbraccio fraterno
Ciao ragazzone ! <3

Non vorrei mai leggerle queste notizie
Fatti coraggio anche se č davvero dura
ti siamo tutti vicino
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Bruttissimo destino; non ci sono parole che possano alleviare una perdita del genere.
Un pensiero per tuo padre, forza e coraggio, un abbraccio virtuale a te!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Commosso dal tuo post,ti abbraccio forte forte...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
č vero che non ci sono parole a tutto ciō,ma mentre stavo leggendo mi sono emozionato anche perchč il giorno successivo č morto il mio in circostanze diverse non legate a incidente ma comunque analoghe a una perdita fondamentale,ti sono molto vicino e cerca di farti forza dico cerca perchč non č affatto facile....non te ne fai una ragione,ma dobbiamo andare avanti purtroppo,sono immensamente addolorato.....
ti mando un abbraccio forte forte!