...ieri...attacco al pc il mio hd esterno e niente, non parte. Incomincio ad appanicarmi...nel mio hd esterno conservo una copia del mio archivio di lavoro, l'archivio completo delle mie foto (la mia passione oltre la moto), più altre ca@@ate.
Insomma, lo porto ad un amico esperto di informatica, lo smonta e lo collega direttamente ad un pc e poi mi dà il triste resoconto: è andato.
Era da tempo che volevo farmi un altra copia dell'intero archivio, ma per svolgiatezza ho sempre rimandato....ed ecco il patatrak!

Per fortuna dell'archivio di lavoro avevo un'altra copia.
Delle foto ne ho ritrovate le più importanti credo (avevo fatto delle copie du dvd), ma qualcosa mi manca...forse anche qualcosa di più...che tristezza...mi sento incazzato con me stesso x non aver fatto altre copie complete...e vorrei recuperare tutto. Sto anche valutando l'idea di contattare qualche ditta specializzata nel recupero dei dati da hd rotti, ma non so quanto mi può costare, penso parecchio. Un pò sono disposto a spedere pur di recuperare tutto, ovviamente non cifre enormi. Qualcuno ha avuto esperienze di recupero?

Forse sto esagerando, ma mi sembra di aver perso piccoli pezzi di vita...