Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato uppo x Mister T non c'è bisogno... lo so bene... era per sdrammatizzare bruttisime cose
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Falco Quoto... ma NON fraudolosi, come dice in nostro buon Segy, direttore del marketing... mica pizza e fichi Ciauz ma quale marketing, faccio altro di lavoro io... però avrei voluto vedere questi tipi...........! Originariamente Scritto da Intriplato no problem, vi frusterò io con piacere avvoi pistolino mi garbano le donne!
Ultima modifica di Segy; 13/05/2010 alle 20:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy pistolino mi garbano le donne! quindi non lo infili nell'aspirapolvere ogni tanto ??
Originariamente Scritto da Intriplato no problem, vi frusterò io con piacere avvoi Buongustaio !
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Intriplato quindi non lo infili nell'aspirapolvere ogni tanto ??
Regole del Forum