Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Cambio pastiglie........

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts

Cambio pastiglie........

mi appresto al cambio delle pastiglie freno anteriore e non ho idea di cosa mettere sotto, un mio amico mi ha consigliato le brembo rosse sinterizzate che a suo dire frenano da matti una volta installate.........aspetto vs. proposte in merito e se potete anche specificare il prezzo e dove è possibile acquistarle.....
    Grazie a tutti.....
    P.S. uitlizzo la moto in strada ma anche in pista infatti andrò a Vallelunga. Misano, Binetto ecc....

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Io ho messo le SBS sinterizzate,dopo 200 km,non so se si puo' gia' parlare,non mi danno queste sensazioni che leggevo in merito,diciamo sembrano uguali se non leggermente inferiore all originale,mi da l'impressione che passio dal graduale all inchiodata con ribaltamento in 2 nano secondi.....
    Con le altre mi sembrava di controllare meglio la frenata...
    Mi hanno detto di aspettare di provarle su strade con curve da pinzata...
    Cmq le ho pagate in negozio a Roma,65 euro due coppie di pastiglie,montate gratis dal concessionario..
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Ciao, io ho le brembo rosse che dici tu e le ho pagate 60 euro compreso spedizione sulla baya. Ho percorso circa 500 km e posso dire che mi ci trovo molto bene. Modulabilità molto buona ma con un po più di potenza frenante rispetto alle originali. Ho letto in giro che tendono a consumare un po di più i dischi... staremo a vedere! Per ora ottimo prodotto, perlomeno in strada e per i passi (non vado piano). Per la pista non so.
    RAT PESCARA

Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    L'unica cosa che mi frena per le brembo rosse è che consumano molto i dischi originali in acciaio per il resto me ne hanno parlato molto bene.....siccome io ho ancora la pinza originale della street n vorrei delle pastiglie con un bel mordente e che si scaldino subito sopratutto per quando esco in strada.......

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi frena per le brembo rosse è che consumano molto i dischi originali in acciaio per il resto me ne hanno parlato molto bene.....siccome io ho ancora la pinza originale della street n vorrei delle pastiglie con un bel mordente e che si scaldino subito sopratutto per quando esco in strada.......
    Si scaldano subitissimo! Sui forum ho letto tutto ed i contrario di tutto su queste pastiglie! Io l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di provarle (costano 60 euro compreso di spedizione). Fino ad ora sono meglio delle originali.

Dicono che fischiano: sono silenziosissime
    Dicono che ci mettono tempo a scaldarsi: 2 frenate e sei apposto
    Dicono che consumano i dischi: vedremo
    RAT PESCARA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    Si scaldano subitissimo! Sui forum ho letto tutto ed i contrario di tutto su queste pastiglie! Io l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di provarle (costano 60 euro compreso di spedizione). Fino ad ora sono meglio delle originali.

Dicono che fischiano: sono silenziosissime
    Dicono che ci mettono tempo a scaldarsi: 2 frenate e sei apposto
    Dicono che consumano i dischi: vedremo
    Guido, ma che mescola hai preso? la SC o la SA? io visto quelo che dicono sul sito vorrei prendere le SC che dovrebbero avere più mordente a parità di temperatura.....

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Io ho messo le SBS sinterizzate,dopo 200 km,non so se si puo' gia' parlare,non mi danno queste sensazioni che leggevo in merito,diciamo sembrano uguali se non leggermente inferiore all originale,mi da l'impressione che passio dal graduale all inchiodata con ribaltamento in 2 nano secondi.....
    Con le altre mi sembrava di controllare meglio la frenata...
    Mi hanno detto di aspettare di provarle su strade con curve da pinzata...
    Cmq le ho pagate in negozio a Roma,65 euro due coppie di pastiglie,montate gratis dal concessionario..
    le sbs vanno riscaldate, dopo effettuano una frenata decisiva... ovvio che a freddo fanno schifo, ma dopo 2 pinzate son già calde, testate e trovato benissimo..

certo che son sincero, se dovessi usare pastiglie così in città non servono ad un caxxo, son pastiglie per il week da curve
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di spark
    Moto
    street green, poi R phanthom black ora bonneville black '14

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Se vai anche in pista prendi le SC (grigie), mantengono meglio le prestazioni anche con temperature più alte!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    No, non dipende da come le guardi...
    Parlando di "Brembo rosse" ci si riferisce solo alle SA, perchè hanno il supporto rosso...
    A giudicare dai grafici che pubblica Brembo, in effetti non ci sarebbe motivo di usare le SA al posto delle SC (a parte forse la durata).
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima