il cambio pastiglie....piacerebbe anche a me.....impararlo...
il cambio pastiglie....piacerebbe anche a me.....impararlo...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Secondo me è una bellissima idea! mi piacerebbe un sacco poter riuscire a trafficare sulla mia moto. a volte lascio perdere proprio perchè non conoscendone molto in ambito meccanico ho paura di far danni.....però mi piace!
Io ho dei dubbi, nel senso che preferisco che le cose vengano fatte da chi fa il proprio mestiere... io non mi fiderei a cambiarmi le pasticche, se faccio una cavolata? voglio dire un banalissimo errore,una svista per me inutile ma che in realta' e' macroscopica? ho preso le pasticche dei freni giusto per esempio, ma tante altre parti le considero troppo vitali!
da solo al massimo giro la chiave, faccio il pieno(neanche sempre) la lavo(ancora meno) e consumo le pasticche dei freni, per il resto preferisco gente esperta.
mi viene in mente tutta quella gente che a furia di ER e Dott.House sono diventati dottori e si prendono medicine a culo alla fine!!!
A ognuno il suo lavoro....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Lo zen etc l'ho letto ...ma per piacere ... è carino interessante a tratti affascinante ma di pratico NON HA NULLA....
Io anche leggo i tecnicismi sul forum si poi però se devo mettere mano...da dove inizio
non è così scontato!!
Insomma.....l'idea mi nascce dal fatto che ...dato che son certa che troverò la nuova moto per le mie vacanze ... no dico...vado in vacanza in moto .... ora prima che mi rubassero la moto avevo già iniziato a :
leggere i post presenti nel forum circa gli attrezzi da portarsi dietro
organizzare la borsetta con chiavi etc etc da avere con me
ma poi??
se mi succede qualcosa che non sia un bullone da avvitare ... non sono mica capace ... non sono autosufficiente ...ed io ODIO NON ESSERE AUTOSUFFICIENTE.... si ci sono i meccanici .... ma per le cose più banali possono essere evitati per le urgenze se ci sai mettere mano cavolo ...risolvi almeno momentaneamente!!!
E poi è bello sapere che se hai bisogno puoi arrangiarti ... da sicurezza!![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Simo ... non esageriamo ... ognuno di noi è un individuo adulto un corso del genere serve a riuscire ad "arrangiarsi" in caso di necessità ...
e come quando prendi la patente auto ... prima di metterti alla guida che fai???
Mio padre mi ha insegnato a cambiare la ruota se mi si fora .... mi ha insegnato a controllare l'olio e rabboccarlo ..... a controllare eventuali problemi ...
insomma l'ABC per un minimo di sicurezza ....
Per quanto riguarda il discorso della mentalità giusta : se uno partecipa ad una corso del genere dovrebbe avere una mentalità predisposta ... altrimenti non vi partecipa
poi è un corso per NON obbligatorio....se si vuole si partecipa altrimenti no!
si mettono i guanti .... poi le mani magari no ...ma un segno di grasso su un bel nasino?? è molto sensuale ... hihihi... idea personalissima.....
o una donna con la canottierina che si è un po' sporcata di grasso in una parte strategica??
mi vuoi dire che non è sensule?? non ci credo![]()
Ultima modifica di Bikerneofita; 13/05/2010 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html