Ultima modifica di Bikerneofita; 13/05/2010 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

quante scuse e giri di parole per organizzare una grigliata ................
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi

Che bella ideaaaaaaaaaaaaa....
...la grigliata!
Badate che state sottovalutando la mia idea...
si potrebbero fare gruppi di lavoro divisi per regione....
il forum diventerebbe anche esperienza di apprendimento ...
è una roba bellissima....possibile che non ne cogliate le potenzialità???
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

qualcuno sà come fare consumare meno la moto?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

grande idea. mi piacerebbe saper mettere mano sulla moto

ma alla fine qualcuna me la da?

L'idea è bella, solo che organizzare dei corsi veri e propri non credo sia semplice, considerando che ognuno ha giorni e orari liberi sempre diversi.
Chi ha più bisogno di lezioni di apprendimento siamo, in linea di massima, noi femminuccecredo sia più semplice autoinvitarsi nel box di un amico/fidanzato esperto quando fa manutenzione alla moto e rompere le balle con mille domande
Dimenticavo... sul sito motocicliste organizzano già dei corsi base di manutenzione della moto... in effetti volevo iscrivermi, devono essere interessanti!

e poi .....dopo ore e ore di argomentazioni e pratica sul motore , dopo aver toccato quei bei pistoni massicci e aver controllato e accarezzato tutte le guarnizioni ....un 'attestato di partecipazione con impresso il sigillo di TCP.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza