John Player Special![]()
John Player Special![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Si trova dai fotografi ben forniti oppure in quelle aziende che si occupano di vestire graficamente i mezzi pubblici tipo taxi e autobus. Te le tagliano loro oppure come ho fatto io mi son fatto dare un foglione x prova a costo zero e me lo sono tagliato al tecnigrafo.
Risposto di la'...
Ultima modifica di n0x; 14/05/2010 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica
ci sta bene la striscia ora...bella
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
con banda oro stò caz......
bellissimi i particolari
nOx... vedo con piacere che i paramani si montajno anche con una pompa radiale....
bello felino e bello anke lo sfondo...
complimenti per il gran mezzo e x le ottime foto
Si ma a condizione che inverti la posizione del blocchetto elettrico rispetto alla pompa. Nella posizione originale credo che vada a toccare, pero' non lo so perchè io avevo fatto l'inversione ancora prima di mettere la radiale.
Vorrei ma...non voglio perchè dove giro io rompono troppo la fava con le modifiche in zone delicate. Già lo scarico shark mi mette un filo di apprensione...
Belli sicuramente come dici tu, pero' preferisco il cerchio colorato sulla moto, appesantisce meno la linea secondo me. Neri con la striscia rossa li avevo sull'R1 e mi son un po stufato. L'anno prox li farò oro con il bordo nero.
Ultima modifica di n0x; 20/05/2010 alle 19:05 Motivo: UnionePost automatica
bella,complimenti,anche se la striscia oro mi sembra mi sembra un pò troppo pacchiana,forse un pò più sottile,mi piacerebbe di più,comunque bella moto.