Qualcuno sa dove vendono i 2 catarifrangenti laterali anteriori,quelli che si applicano sul telaio all'altezza del serbatoio?Grazie![]()
Qualcuno sa dove vendono i 2 catarifrangenti laterali anteriori,quelli che si applicano sul telaio all'altezza del serbatoio?Grazie![]()

lassa perde ste americanate...![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Li trovi attaccati ai primi due paracarri che incontri per la strada....![]()
a quando i paraspruzzi?
le muffole già le monta qualcuno
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Ma stavo pensando...quasi quasi non li metto!!!![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

su ebay.wfc.......ci sarebbe una sella K&Q zebrata abbinata ad un bauletto di pitone ed un summer screen di maiolica.........puo' servire ?????
the best is yet to come......
flu sei prorpio cattivo perchè devi dire a tutti quello che sto per comprare![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

....cedo i miei della graziella....

Tuttavia, in alcune circostanze, potrebbero essere molto utili...in quanto gli automobilisti, di prassi, non vedono facilmente, proprio perchè prive di qualsiasi tipo di illuminazione, le moto di profilo...basta non prendere quelli di colore arancione...![]()