Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo Che bei complimenti !!?? Noooooooooooooo, tutta roba vecchia............
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Noooooooooooooo, tutta roba vecchia............ del resto....vista la tua età anagrafica però lo spirito è meglio di tanti trentenni
Originariamente Scritto da Silvan del resto....vista la tua età anagrafica però lo spirito è meglio di tanti trentenni Sò di essere molto più giovane, di tanti con la metà dei miei anni. Grazzie Toppo buono.
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 16/05/2010 alle 19:55
Auguri e buona Giornata
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
lasciate stare le bimbe, maiali
Originariamente Scritto da Intriplato lasciate stare le bimbe, maiali ma le femmine che intendevo io sono come lei
Originariamente Scritto da Intriplato lasciate stare le bimbe, maiali Q8 e rinnovo gli AUGURI!!!
Hei mago! La settimana scorsa ero in ferie e non mi sono collegata.. anche se in ritardissimo un bacione grande e tanti avguviiiiiiiiii!!
Regole del Forum