CIMG1549.jpg
CIMG1553.jpg
SCUSATE IL RITARDO RAGAZZI, ..COMUNQUE QUESTE 2 FOTO CI SONO RIUSCITO A FARLE! NON SO SE SONO CHIARE , FATEMI SAPERE...
AL MOMENTO DEVO SOLO RINGRAZIARE MARCO IL TITOLARE DELLA MD MOTOR DI PERUGIA CHE MI HA SUBITO MESSO A DISPOSIZIONE UNA TRIPLE NUOVISSIMA COME "SOSTITUTIVA" E SI E' SUBITO PRODIGATO INSIEME AD ENRICO ,IL MECCANICO TRIUMPH , PER ORDINARE I PEZZI E FARMI SAPERE PRIMA POSSIBILE LA CAUSA DI TALE ROTTURA... APPENA SO QUALCOSA VI MANDO TUTTO.
PUMA OT... il tuo modello con ABS frena a sufficienza?
anche io ho ABS e la corsa della leva si allunga ... c'era una discusione qui sul forum, ma adesso non la trovo

ma la seconda fot è rovescia? non si capisce molto
caspita.....sei stato fortunato..poteva andare peggio....
news?
Quell'alone rossastro sul braccetto in allumunio mi fa pensare a una vite ossidata e quindi bloccata all'interno del foro. Vedendo che si è tranciata praticamente a filo del braccetto........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ciao a tutti sono un "nuovo" aspirante Triumph e la Sprint st è la moto in testa alle mie aspirazioni. Vorrei acquistarla e quest'inconveniente non mi aiuta di certo. Mi fate sapere per favore il perchè di questo grave inconveniente?
"Che la Triumph sia con voi!"