...più che "sbavato" in quella officina ci ho "bazzicato" parecchio.
Diciamo che siamo piuttosto amici e che, in passato, "ogni tanto" andavo a "perderci tempo" e qualcosina l'ho imparata
A dire il vero ci bazzico ancora... anche se in maniera totalmente passiva.

Quoto il 1000S postato da Rubin. A trovarne una sarebbe fantastico, da mantenere totalmente originale, una bella modern classic ante litteram.
Quanto al V7 odierno, beh... dico soltanto che se l'avessero concepito sulla base del motore 940 della Bellagio, con una ciclistica all'altezza, probabilmente oggi non avrei una Bonneville.
Come quoto Kkk. Già la Bellagio la trovo stupenda ed è stata la prima che sono andato a provare quando ho deciso di comprarmi la moto qualche mese fa. Se ne avessero fatto una versione più stradale... Altro che V7 del cappero. E poi io ancora non capisco che senso abbia avuto eliminare l'intera serie V11. Peccato davvero che Guzzi non abbia una serie piccola competitiva, perché le varie nuove Griso, Norge, Sport, Stelvio e Breva sono comunque grandi moto piene di fascino, ma il 1200 è abbastanza esagerato (per prezzo soprattutto, oltre che per massa): già la Bellagio è più bilanciata. Sarebbe eretico, ma se già decidessero di prendere il V2 Aprilia 750 e farci una naked SERIA forse qualcosa cambierebbe (non sarebbe più Guzzi?! Who cares! Sarebbe una vera moto, ovvero una vera Guzzi, non so se mi spiego).
PS Un vero V7 è uno dei sogni che prima o poi realizzerò.
"Ballocks is a most interesting word. That's the only English dual number. Did you know?" A portrait of the artist as a young man, James Joyce
"Though this be madness, yet there is method in't" Hamlet, William Shakespeare
"E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce" Giovanni, III, 19

Quando la presentarono provai anch'io la Bellagio... a parte la posizione di guida non troppo adatta a me, che sono alto, la trovai molto gradevole... non è una vera custom... perchè ha motore, freni e ciclistica validi. Una ottima base per fare una modern classic. Speriamo che al marketing Piaggio qualcuno ci legga.