per me la nuova v7 non è all'altezza del suo nome
per me la nuova v7 non è all'altezza del suo nome
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Nel contesto moda, subentrano troppi fattori per ricercare il vero successo di un prodotto.
E' altrettanto vero che tra questi fattori c'e l'aspetto qualità e i corsi e ricorsi storici si sono sempre evoluti più sulla scelta razionale di aspetto qualitativo che di massa per immagine.
Ma come si può sostenere un grande prodotto con vendite di 1900 pezzi annui.
Sono tutti sprovveduti ad accontonare Guzzi e comprare marchi più blasonati ?
Diciamoci la verita: se si vuole un prodotto che accontenta parzialmente delle velleità lo si trova a Mandello, ma per altre scelte dove l'aspetto moto, innovazione, carattere, prestazioni e tante altre tecnologie ci si rivolge verso altri lidi.
Scusate tanto ma il paragone tra una V7 e una Bonnie è assolutamente inconsistente, la guzzina non la vendono perchè è un motorino.
Non voglio trovare il coniglio nel cappello, ma se dovessero dare un impronta moderna ad un motore alto 60 cm che sa di vecchio decrepito, risolverebbero gran parte dei loro problemi. Continuano a vestire un anziano di ottant'anni con i jeans e abiti fashion.
La capiscano, altrimenti il sig. Colaninno il prossimo anno vendera meno di 1000 pezzi.
hai ragione e poi hanno un fracco di problemi sia elettrici e sia eletronici
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Il V Guzzi è in gran forma, perlomeno quello vero, cioè la serie grossa, da 850 cc in su. Il CARC è un realtà. I modelli ci sono e sono azzeccati, Stelvio, Breva, Griso, Norge, Bellagio sono ottime moto. Devono fare ancora qualche sforzo sull'affidabilità di alcune componenti secondarie e soprattutto organizzare una rete di vendita e assistenza degna di questo nome. Ma Colaninno non riuscirà mai a farcela, non capendo un cazzo di moto. Ergo, Guzzi chiuderà tra pochi anni e sarà soltanto un bel ricordo.