



Ad avere una botta di culo sarebbe da pescare una 1000S
Praticamente una riedizione maggiorata del 750S degli anni '90, all'epoca ebbe scarso successo perché dalle linee sorpassate (allora).
Piacque invece ai tedeschi, in Germania se ne trovano ancora con una certa facilità.
Ultima modifica di Rubin; 13/05/2010 alle 23:31


questa è stupendamente acconciata, ma se sfogli gli almanacchi ce ne sono di originali belle...
purtroppo la guzzi si è un po' persa nell'ansia di volersi sentire concorrenziale, dimenticandosi di essere...la guzzi, appunto
tutti ci abbiamo sbavato da queste parti...ma grazie al cielo non è mai stata in vendita
Ultima modifica di triumphead; 13/05/2010 alle 23:35 Motivo: UnionePost automatica
Rattatio pallorum omnia mala cessat


...più che "sbavato" in quella officina ci ho "bazzicato" parecchio.
Diciamo che siamo piuttosto amici e che, in passato, "ogni tanto" andavo a "perderci tempo" e qualcosina l'ho imparata
A dire il vero ci bazzico ancora... anche se in maniera totalmente passiva.




Quoto il 1000S postato da Rubin. A trovarne una sarebbe fantastico, da mantenere totalmente originale, una bella modern classic ante litteram.
Quanto al V7 odierno, beh... dico soltanto che se l'avessero concepito sulla base del motore 940 della Bellagio, con una ciclistica all'altezza, probabilmente oggi non avrei una Bonneville.
Come quoto Kkk. Già la Bellagio la trovo stupenda ed è stata la prima che sono andato a provare quando ho deciso di comprarmi la moto qualche mese fa. Se ne avessero fatto una versione più stradale... Altro che V7 del cappero. E poi io ancora non capisco che senso abbia avuto eliminare l'intera serie V11. Peccato davvero che Guzzi non abbia una serie piccola competitiva, perché le varie nuove Griso, Norge, Sport, Stelvio e Breva sono comunque grandi moto piene di fascino, ma il 1200 è abbastanza esagerato (per prezzo soprattutto, oltre che per massa): già la Bellagio è più bilanciata. Sarebbe eretico, ma se già decidessero di prendere il V2 Aprilia 750 e farci una naked SERIA forse qualcosa cambierebbe (non sarebbe più Guzzi?! Who cares! Sarebbe una vera moto, ovvero una vera Guzzi, non so se mi spiego).
PS Un vero V7 è uno dei sogni che prima o poi realizzerò.
"Ballocks is a most interesting word. That's the only English dual number. Did you know?" A portrait of the artist as a young man, James Joyce
"Though this be madness, yet there is method in't" Hamlet, William Shakespeare
"E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce" Giovanni, III, 19