ehm, questo non è un V7 moderno... ma un classicissimo SP1000 del '76.
Con serbatoio V7 sport, cerchi a raggi da 17, freni forati, scarichi, semimanubri tommaselli e pedane tarozzi e altre cosine varie...
Sempre di Officine Rossopuro - Pescara

ehm, questo non è un V7 moderno... ma un classicissimo SP1000 del '76.
Con serbatoio V7 sport, cerchi a raggi da 17, freni forati, scarichi, semimanubri tommaselli e pedane tarozzi e altre cosine varie...
Sempre di Officine Rossopuro - Pescara

Ok, pardon!
Gli altri comunque non sono male...
PS: lavorano male male a Pescara eh?!

bene, vuol dire che farai uno squillo e ti accompagnerò in "officina"
Officine Rossopuro
...purtroppo le due moto che vedi sono state già vendute... però l'S3 c'è.
...poi andremo a mangiare gli arrosticini annaffiati da un bel Montepulciano d'Abruzzo![]()

segnalo che quest'anno al posto della thruxton cup viene fatta la RC Cup, dove sono ammesse Thruxton e Guzziv7...
RossoCorsa by G.S.A. Organization
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
a mio modesto parere tutte le grandi marche di moto sull'onda del grande successo ottenuto dalle MC TRIUMPH negli unltimi 10 anni e la riscoperta voglia di classic stanno tirando fuori modelli classic a profusine rifacendosi ai vecchi modelli da loro prodotti negli anni 60/70 in cui io ero appena nato e percio' non passiedo memoria storica,l'unica cosa che mi chiedo avranno la stessa affidabilita' delle piu' collaudate TRIUMPH? Comunque la GUZZI non mi dispiace e poi VIVA L'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!

le guzzi sono una figata! non funzionano, sono poco affidabili... si può dire quello che volete...ma quel motore lì...è GUZZI!
niente di simile al mondo(non uguale, manco simile) ergo possederne una, possibilmente d'epoca, avrebbe il suo bel perchè...
se prendiamo due moto anni 60 originali v7 contro bonny bhe non c'è storia...per battere una guzzi ci voleva una Mv... magari un ducati ... se no stavi dietro...