Ciao a tutti sono nel panico più totale !!!!! dopo quasi un anno da una scivolata causa fango dietro una curva su una strada provinciale devo andare , assistito dall'avvocato , davanti a un giudice per la richiesta danni alla provincia appunto. La dinamica dell'incidente si riassume così : mentre percorrevo una provinciale in montagna dietro a curva l'intera carreggiata dalla mia parte era ricoperta da uno strato di fango di alcuni cm . Ovviamente nn potendo schivare la macchia scivolavo rovinando la moto x un totale di 3800 euro . Per fortuna in quel momento passava una guardia forestale della provincia che mi ha rilasciato una testimoniaza scritta sull'accaduto e confermando la mia impossibilità di vedere la fanghiiglia . ORA: a qualcuno è capitato di dover andare a giudizio contro un entre pubblico e di aver portato a casa il giusto dovuto ???? l'avvocato dice che siamo in una botte di ferro ma io ho la tremarella lo stesso ........ Ditemi a chi è capitato come è andata a finire e nel caso se ha dovuto pagare le spese processuali di che entita erano... SONO NEL PANICO AIUTO![]()