Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
occhio alle mucche!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da Silvan il giro completo si fa dal mattino: 550km di libidine pura!!! Bastamezzi giri
Originariamente Scritto da Intriplato Bastamezzi giri Originariamente Scritto da simone160 occhio alle mucche!!!!
Ultima modifica di Silvan; 14/05/2010 alle 09:43
Originariamente Scritto da Silvan il giro completo si fa dal mattino: 550km di libidine pura!!! Se si parte al mattino ci sono pure io salvo impegni familiari Comunque il Grossglockner è bello, ma pure molto molto molto trafficato. IMHO meglio la sguizzera.
Originariamente Scritto da Gabriel Se si parte al mattino ci sono pure io salvo impegni familiari Comunque il Grossglockner è bello, ma pure molto molto molto trafficato. IMHO meglio la sguizzera. solo al pomeriggio andrò per allenarmi , solo 2 passi il giro completo è come un rapporto completo, però anche solo un p....no ha il suo perchè:biggrin2:
BEL POSTO PRES
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless BEL POSTO PRES ma tu che parli a fa' che vai verso Sud
Originariamente Scritto da Silvan ma tu che parli a fa' che vai verso Sud io quoto quel culattone del pres a prescindere
Originariamente Scritto da Silvan ma tu che parli a fa' che vai verso Sud up!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Gabriel Se si parte al mattino ci sono pure io salvo impegni familiari Comunque il Grossglockner è bello, ma pure molto molto molto trafficato. IMHO meglio la sguizzera. q8 il Gross nonostante sia a pagamento è anche pieno di auto l'anno scorso il mago mi fece fare 700 km partendo al pome
Regole del Forum