sono d'accordo.....però poi c'è un piccolo problema.....che moto come la speed e la sprint sono in netto calo di vendite (la sprint veramenet non è mai decollata)! se non tiri fuori qualcosa di nuovo hai la soddisfazione di chi le ha comprate ma non ne vendi altre......
io sono ricolmo di saggezza....![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
personalmente la politica triumph dei piccoli passi e non degli stravolgimenti mi piace al contrario di tanti produttori che dopo pochi anni rifa totalmente i modelli e questo non tanto per una politica aziendale ma perche proprio la maggior parte dei motociclisti richiede modelli nuovi e compra modelli nuovi ogni 2 anni spero che noi in primis non cadiamo in questo gioco di commercio
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
siamo messi male..
come paragonare enterprise del capitano kirk contro la santa maria di crisitoforo colombo...
se in triumph non si svegliano mi sa che son dolori..
il futuro avanza..le bmw s.s. costano ormai quanto le jappo.. la multistrada sembra un missile.. questa sprint gt sembra invece già vecchia!!
e' imbarazzante proporre una moto del genere....con concorrenti come VFR o le bmw....era meglio se risparmiavano i soldi ed investivano sulla scarsa 675 che e' uguale dalla notte dei tempi....se fossi in voi male...ma molto molto
mmmmmmmm
WE ARE GENOA!
delusione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO