Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python perchè secondo voi Bastamoto non si vede più??????? mi aveva confessato di aver ricevuto una strana mail ........ e poi è sparito ops .... è tornato
Originariamente Scritto da Silvan ma il gilet è in pelo di micetto?
A me non arrivano mai 'ste mail
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 A me non arrivano mai 'ste mail arrivano solo ai benestanti come Vulcano ....
Originariamente Scritto da Python arrivano solo ai benestanti come Vulcano .... ok, mi rassegno
Originariamente Scritto da AVP191 ok, mi rassegno Per 5 euro te ne mando una io
Originariamente Scritto da vulcano si lo sò sono bello e desiderabile . Vai Vulvano!!
Originariamente Scritto da s-one675 Vai Vulvano!! sisisisisisiisisisisisisisisi!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
sembra una brava ragazza....occasione da non perdere!!!!!!!
Originariamente Scritto da vulcano CHE MERAVIGLIA! piu ucraine x tutti! QUOTO IL SAGGIO!
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Regole del Forum