che quella sella è uno spettacolo...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
ke figata di sella!!!!!complimenti..
sra' anche bella la sella, ma troppo appariscente su una speed!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
TCP Rider
TCP Rider
bel lavoro!
lo scarico posizionato più in alto per lasciare a vista il cerchio (e che cerchi!!!) è una bella idea, come pure l'attacco "da sotto"!
sella ben fatta, appariscente, ma su una speed va bene così! ;-)
l'unica cosa che non mi entusiasma è il manubrio e le manopole oro... probabilmente solo perchè io ho un'avversione per quel colore!
ci si vede in strada!!!
ciao
7
ciao seven...ci si vede presto!!!!
TCP Rider Senior
TCP Rider
non vedo le foto![]()
bella complimenti Rey.
adesso le vedo
allora..bellissimi i cerchi, la sella xò non mi piace troppi colori senza nessun richiamo sulla carrozzeria, al limite io l'avrei fatta solo british secondo me stava meglio
allo stesso modo il manubrio oro è troppo oro, nel senso che non ha nessun richiamo, io magari avrei messo manopole e bilancini neri
gli adesivi tribali invece non mi piacciono proprio
neanche gli specchietti mi piacciono ma questi sono dettagli
anche lo scarico in se non mi fa impazzire, xò hai fatto bene a metterlo alto in modo da lasciare scoperto il cerchio
bella la soluzione del portatarga
se devo dare un giudizio complessivo direi che non mi piace, xò è sicuramente particolare quindi complimenti in ogni caso x il lavoro
wonderfull!!!
TCP Rider Senior