Originariamente Scritto da
Bullone
Di solito si scrive di aziende e meccanici per lamentarsi, stavolta invece no. Non so quanti di voi conoscono questa azienda, o meglio hanno avuto a che farci. Voglio riportare la mia esperienza assolutamente positiva, ho portato la mia moto da Torino, e dire che si sono presi cura in tutto e per tutto è dire poco, e non solo della moto, ma anche del pilota, visto che nel servizio sono stati compresi anche dei passaggi alla stazione da parte del simpaticissimo Daniele (Vezza). Insomma chi di voi desidera un vero e proprio pacchetto "all inclusive", tipo di quelli che si trovano in agenzia viaggi, non sarà deluso.
Per quanto mi riguarda ho fatto fare i seguenti lavori:
1. anodizzazione di quasi tutto quello che c'è anodizzabile sulla speed
2. aerografia di cupolino e puntale in carbonio
3. verniciatura cerchio posteriore del 955 (da montare sul 1050)
4. montaggio e settaggio sospensioni extremetch sia anteriore che posteriore (anche qui sono proprio soddisfatto anche del settaggio)
5. sistemazione del precarico idraulico (vabbè questo è facile, ma è stato fatto nel migliore dei modi)
e visto che mi trovavo per finire di ammazzare la scimmia:
6. cambio olio e filtro olio
7. montaggio candele denso iridium
8. sostituzione pastiglie posteriori e cambio olio freni
9. montaggio centralina Mem Jet.
Il tutto ad un prezzo assolutamente concorrenziale, Daniele è stato sempre molto cortese, e mi ha sempre telefonato per tenermi informato su qualsiasi lavoro o problematica che sorgeva (l'aerografia e l'anodizzazione ero un pò indeciso sul da farsi), insomma mi ha fatto da vero consulente.
Voglio ringraziare Vezza ed i suoi collaboratori per il lavoro fatto, (ora non ho foto le posterò)... ce ne fossero aziende cosi, assolutamente consigliato