ho avuto per cosi dire un piccolo incidente con la mia street....qualcuno saprebbe dirmi +- i prezzi di un serbatoio nuovo, e i 2 carter del motore???non elenco il resto che mi serve....![]()
ho avuto per cosi dire un piccolo incidente con la mia street....qualcuno saprebbe dirmi +- i prezzi di un serbatoio nuovo, e i 2 carter del motore???non elenco il resto che mi serve....![]()

Ma tu stai bene??![]()
che ti è successo?tu niente di grave?

spero che tu non ti sia fatto niente di grave. per i prezzi dai un occhiata a questo link
listino ricambi ed esplosi triumph

3 è meglio di 4...parola di Triumphista
LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html

Non sono certo che i prezzi del sito siano identici a quelli del listino italiano, espresso in €.
In ogni caso, il serbatoio costa circa 757 € ivato.
i carter cambiano come prezzo tra sx e dx. ma uno è poco più di 70 € (sx, coperchio alternatore) l'altro ricordo circa 300, sempre ivato ...
oltre a questo aggiungi manodopera e guarnizioni varie (le guarnizioni per il carter le cambiano, non usano, giustamente, quelle in essere. costano circa 18 €, e torna come nuova).
come scritto da altri, l'importante è non farsi male, la moto, anche se costa un occhio e "fa male" vederla così, si ripara.
un cordiale saluto da chi ti capisce mooolto bene! ma alla fine sono tornato a scorazzare e meglio di prima, forza!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
guarda qua se puoi risparmiare qualcosa TRIUMPH STREET TRIPLE 675 CARROZZERIA VENDITA SEPARATA su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori