Ultima modifica di willy75; 15/05/2010 alle 23:46 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di Il Franky; 16/05/2010 alle 13:22 Motivo: UnionePost automatica
ok ok... immaginavo che tutti avrebbero convenuto col dire che quelle di willy son le meglio xD
ma quelle della speed, ci andrebbero? a me piacciono. e sicuramente meglio di quelle della nostra -.-
qualcuno le ha messe? foto, impressioni varie ?
grrrrr....

scusa ma se diciamo una cosa capisci?!?!?... hai aperto un post, c'è ne sono 100 di post sulle pedane posteriori....
se ti diciamo che ci sono quelle di willy, fidati, e per scarichi alti non c'è nient'altro.
se avesso lo scarico basso, puoi montare quelle del gsxr, o quelle di willy.
gli attacchi sono diversi. se si poteva te lo scrivevamo!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
come gia' avevo detto, la funzione cerca gia' la ho usata. ed è utilissima,( ma in tanti argomenti che si trovano di risposte vere vere ed utili se' ne trovano poche ç_ç forse perche 3/4 e' bla bla! ;D... che nn fa' mai male! ma converrai forse che mettersi a cercare nella miriade di post che ci sono e' un lavoro lungo e nn tutti hanno tanto tempo per certe cose
comunque come dicevo poco sopra, di questo thread in 3 pagine ci sono circa 4/5 post utilied ovviamente ringrazio per le info tutti.
p.s. ho domandato delle pedane speed perche l'altro giorno ho chiesto in PM ad onlystreet di esse, lui mi disse che non aveva mai sentito o visto nessuno che aveva usato questa combinazione.
ecco perche ho deciso di chiedere comunque alla comunità.
grrrrr....
...non so se è tecnicamente fattibile, ma forse andresti comunque fuori budget. A sto punto: Willy e Ti sei tolto il pensiero.
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!

io avevo comprato le pedane gsxr su ebay a 60 euro costatndo poi che non andavano bene x gli scarichi alti e ho adottato qs soluzione![]()
TCP Rider

"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me