Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 181

Discussione: Endurance del T-Day: chi vuole correre per TCP?

  1. #121
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Data Registrazione
    10/03/06
    Località
    rimini
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Messaggi
    15,498
    posso testimoniare che la situazione era sempre sotto controllo , il carter era continuamente monitorato in zona chiusa...... forse abbiamo esagerato nel descrivere il danno , ma come e' gia' stato detto poteva poi effettivamente diventare un problema , ma nn lo e' stato , gli accorgimentio presi da jap ( sia nel parco chiuso , sia nello stile di guida hanno messo tutto in sicurezza) .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    mi rode solo che continui a non voler capire ,nonostante la tua esperienza in pista!!(a quanto dici)
    i fatti li hai spiegati tu!!
    mi devi dire le minchiate che ho scritto!!
    e i fatti ripeto che sono quelli da te descritti!!
    la tua ignoranza e il pericolo,e' descritto nel mio post precedente!!
    e io ti ripeto che grosso o piccolo che sia il buco o la perdita non conta!!!(se questa c'era)a questo punto sembra piu' un tuo voler fare lo sborone con frasi del tipo,andava via di qua ,e di la x far capire che la tenevi alla grande ecc ecc
    poi se tu scrivi cose magari non vere,o sovradimensionate non e' un problema mio!!in foto il buco e' effettivamente piccolo,non ho problema a rivedere alcune cose da me scritte!!
    ma non fare quello che ha scritto altre cose,rispetto a quelle che riporto io!! le cose che scrivo,e che scrivi tu sono chiare:e io prima di scrivere,le valuto a dovere!!
    ora mettiamo i post vicini ,e leggiamo il contenuto,dalla parte di uno che non conosce i fatti!!viene fuori una tua perdita,e un tuo continuo girare senza sicurezza!!
    SI IL BUCO E' PICCOLO E SEMBRA ADDIRITTURA ASCIUTTO!!
    le cose da te scritte sono altre!!e potevi limitarti a fare quello che hai fatto ora!!foto,spiegazioni ecc ecc!!
    io ho finito qua,e scusate l'OT!!
    NB complimenti x la piega!!

    vedi che non leggi??? Ho parlato di COSE più rilevanti ma compatibili... non devono essere necessariamente in relazione alle moto......
    [/QUOTE]mi prendi in giro??


    cosa vuol dire questa frase scritta da te?
    Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti..... [/QUOTE]

    vuol dire che NELLE GARE di moto ci sono COSE più rilevanti
    NON che LE MOTO DA GARA hanno cose più rilevanti come hai scritto tu....
    Oh!!!! è Italiano eh???
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  4. #123
    TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Data Registrazione
    10/02/08
    Località
    reggio emilia
    Moto
    CBR 600 RR
    Messaggi
    1,169
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    gli anglosassoni dicono "never assume", vuol dire non dare mai le cose per scontate..... Adesso mi dici pure che racconto balle.... Vabbè, come preferisci.... il buco era piccolo e trasudava olio, qui in questa foto era durante i turni del venerdi e sabato, quindi ancora non si era bucato il carter, però anche durante l'endurance la perdita era limitata ad un trasudo, la moto perdeva olio solo quano era ferma, forse saprai che nell' alternatore non ci rimane l'olio mentre il motore gira, ma ci si accumula a motore fermo...
    Sapendo queste cose era facile intuire che l'olio in pista non ci sarebbe andato nemmeno se il carter fosse aperto in due, solo che l'olio che si accumulava sul carter stesso ogni tanto schizzava sulla ruota posteriore, causando delle derapate in uscita di curva.....
    Non c'era una singola macchia d'olio nemmeno velata in pista, per costituire un pericolo l'olio deve essere tanto, e per queste eventualità ci sono i commissari che ti espongono le bandiere.....
    Quindi, invce di sparare a zero, magari sarebbe stato meglio rendersi conto di quello che si stava dicendo.
    il metal set ed il nastro servivano a togliere anche quel piccolo trasudo, lo stile di guida era necessariamente diverso perchè dovevo stare meno piegato e lontano dai cordoli a sinistra, e perchè dovevo raddrizzare la moto prima di dare gas in uscita... ma non credo che questo costituisse un pericolo, anche perchè di moto vicine tra loro durante l'endurance ce ne sono poche....
    Di olio in terra non ne è mai caduto, la perdita era monitorata perchè ad ogni turno si controllava minuziosamente, e si riparava il possibile.....
    Io non mi sento di aver costituito un pericolo per nessuno, poi pensa quello che meglio credi....
    L'unica cosa che mi sento di rimproverarti è l'eccessiva veemenza e soprattutto gli attacchi personali su cose che c'entrano poco con argomenti esclusivamente ipotizzati... ..... ma che per caso sei scivolato sul mio olio qualche volta e non lo so??? perchè altrimenti non si spiega, o forse ti sto sui coglioni a prescindere..... beh!! mi dispiace....
    Adesso smetto di inquinare questo post con queste minchiate senza senso, chiedo scusa ai moderatori....
    x carita' no,non mi stai sui coglioni non sono il tipo!!!chi mi conosce lo sa!!e non sono nemmeno caduto!!
    io ho preso le poche cose scritte e le ho unite non con confusione come puoi credere!!!ora avendo capito come e' andata,ora che mi hai spiegato bene posso darti ragione in parte!!! (io avrei girato solo se fossi stato sicuro al 100% di avere 0 perdite,e di qualunque tipo)pero' se hai la cognizione di tornare indietro e metterti nei panni di uno che non conosce i fatti nei dettagli,ma solo quelli scritti,capisci il mio punto di vista !!!!!se ho sparato a zero(SE)e' perche' quello da te descritto era tutt'altra cosa!!!vabbe' dai la finisco qua anche io e chiedo scusa ancora ai mod!!!

    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    posso testimoniare che la situazione era sempre sotto controllo , il carter era continuamente monitorato in zona chiusa...... forse abbiamo esagerato nel descrivere il danno , ma come e' gia' stato detto poteva poi effettivamente diventare un problema , ma nn lo e' stato , gli accorgimentio presi da jap ( sia nel parco chiuso , sia nello stile di guida hanno messo tutto in sicurezza) .
    io era questo che non avevo percepito,perche' non scritto!! tutto qua!!
    mannaggia a me,che come leggo cose non sicure in pista,cerco di dire la mia con le buone,e poi vengono fraintese comunque mha!!

    mi prendi in giro??


    cosa vuol dire questa frase scritta da te?
    Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti..... [/QUOTE]

    vuol dire che NELLE GARE di moto ci sono COSE più rilevanti
    NON che LE MOTO DA GARA hanno cose più rilevanti come hai scritto tu....
    Oh!!!! è Italiano eh???[/QUOTE]

    ma siiiiii!!pero' hai detto che non doveva essere x forza riferito alle moto,e invece lo era!!vaaaaaaaabene!!!ooooooooook!! ho capito dai!!
    Ultima modifica di KIMIK; 19/05/2010 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica

  5. #124
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    x carita' no,non mi stai sui coglioni non sono il tipo!!!chi mi conosce lo sa!!e non sono nemmeno caduto!!
    io ho preso le poche cose scritte e le ho unite non con confusione come puoi credere!!!ora avendo capito come e' andata,ora che mi hai spiegato bene posso darti ragione in parte!!! (io avrei girato solo se fossi stato sicuro al 100% di avere 0 perdite,e di qualunque tipo)pero' se hai la cognizione di tornare indietro e metterti nei panni di uno che non conosce i fatti nei dettagli,ma solo quelli scritti,capisci il mio punto di vista !!!!!se ho sparato a zero(SE)e' perche' quello da te descritto era tutt'altra cosa!!!vabbe' dai la finisco qua anche io e chiedo scusa ancora ai mod!!!



    io era questo che non avevo percepito,perche' non scritto!! tutto qua!!
    mannaggia a me,che come leggo cose non sicure in pista,cerco di dire la mia con le buone,e poi vengono fraintese comunque mha!!

    mi prendi in giro??


    cosa vuol dire questa frase scritta da te?
    Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti.....
    vuol dire che NELLE GARE di moto ci sono COSE più rilevanti
    NON che LE MOTO DA GARA hanno cose più rilevanti come hai scritto tu....
    Oh!!!! è Italiano eh???[/QUOTE]

    ma siiiiii!!pero' hai detto che non doveva essere x forza riferito alle moto,e invece lo era!!vaaaaaaaabene!!!ooooooooook!! ho capito dai!![/QUOTE]

    GIURO ultimo OT...

    Devo darti atto, contrariamente a quanto pensavo inizialmente, che almeno sembri una persona ragionevole.... meglio così....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  6. #125
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Mantova
    Moto
    TDC!!!!
    Messaggi
    10,224
    Tutto è bene quel che finisce bene
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

  7. #126
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Tutto è bene quel che finisce bene
    approfitto per uppare e tornare on topic!!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  8. #127
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/02/08
    Località
    sacile
    Moto
    speed triple 1050
    Messaggi
    11
    non so se avete già chiuso la lista.................
    a me farebbe piacere correre con voi l'endurance............
    sono ivo di motolab di sacile..................
    purtroppo non posso seguire molto questo post....quindi vi pregherei di contattarmi
    tramite mail x ogni comunicazione......................
    ho già corso a varano in occasione di vari tridays precedenti..................
    correrei con la mia 1050
    x contatti
    info@motolab.it

  9. #128
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    de Turiac
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Messaggi
    15,268
    Citazione Originariamente Scritto da speedy64 Visualizza Messaggio
    non so se avete già chiuso la lista.................
    a me farebbe piacere correre con voi l'endurance............
    sono ivo di motolab di sacile..................
    purtroppo non posso seguire molto questo post....quindi vi pregherei di contattarmi
    tramite mail x ogni comunicazione......................
    ho già corso a varano in occasione di vari tridays precedenti..................
    correrei con la mia 1050
    x contatti
    info@motolab.it
    birichino......
    Della81

    R.A.T. FUSINA

  10. #129
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/02/08
    Località
    sacile
    Moto
    speed triple 1050
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    birichino......
    ciao sandro.....................

  11. #130
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    de Turiac
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Messaggi
    15,268
    Citazione Originariamente Scritto da speedy64 Visualizza Messaggio
    ciao sandro.....................
    finalmente sul forum......dai dai ....
    Della81

    R.A.T. FUSINA

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. una triumph per correre
    Di viper nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11/04/2013, 05:57
  2. Correre come in pista...
    Di Zapotec nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 04/09/2011, 20:55
  3. Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 23/06/2009, 11:40
  4. gioielli per correre
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05/07/2007, 21:55
  5. Chi vuole fare l' endurance al T-Day?
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18/05/2006, 23:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •