Ho un dubbio.
Mi hanno regalato degli splendidi pantaloni in cordura della spyke.
Sono quelli con una membrana interna leggera, impermeabile.
A vostro parere sono impermeabili esternamente o devo comunque mettere un antipioggia sopra?
Ho un dubbio.
Mi hanno regalato degli splendidi pantaloni in cordura della spyke.
Sono quelli con una membrana interna leggera, impermeabile.
A vostro parere sono impermeabili esternamente o devo comunque mettere un antipioggia sopra?
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen
E' la membrana interna ad essere impermeabile. Il tessuto Cordura non si bagna immediatamente (le classiche quattro gocce per 10 minuti non lo trapassano...) ma non è impermeabile. Il concetto è che non dovrebbe bagnarsi il conducente. Se devi mettere una antipioggia per non bagnare i pantaloni impermeabilic'è qualcosa che non mi torna.....allora tanto vale mettere l'antipioggia sopra alla tuta in pelle o ai jeans da moto.
O no?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il tuo ragionamento non fa una piega!
Grazie!
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it