ma che modello è quello in foto e dove è possibile reperirlo?
grazie
x kikko: ma quello in foto è un lucas con portatarga in acciaio? e le frecce quali sono?
ma che modello è quello in foto e dove è possibile reperirlo?
grazie
x kikko: ma quello in foto è un lucas con portatarga in acciaio? e le frecce quali sono?
Ultima modifica di faget00; 16/05/2010 alle 23:30 Motivo: UnionePost automatica

domanda:
ho acquistato un faro posteriore lucas
lucas posteriore cromato.jpg
... per montare la targa, devo acquistare anche un portatarga tipo questo
portatarga.jpg
oppure posso fissarla direttamente al fanalino posteriore?
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Ciao e benvenuto...anch'io sono di Bologna ti consiglio un buon meccanico onesto ed appassionato si chiama Marco ed è in zona Murri via Tranquillo Cremona...prova a contattarlo.....
puoi reperirlo qui: Portatarga Old Bonneville [pob80] - 70.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
oppure qui: Best for Britts
A mio modesto parere, però, su una moto con il parafango corto (Scrambler o Thruxton) oltre a non stare bene esteticamente, potrebbe non adattarsi per via della lunghezza
In teoria puoi fissare la targa direttamente al fanalino, però io comunque ti consiglio di prendere un portatarga (anche senza cornice cromata) perchè le vibrazioni trasmesse alla targa alla lunga potrebbero rompere gli angoli di attacco al faro e potresti perderla o rovinarla definitivamente.
B r i g a t a
B o r b o n e
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Se posso permettermi ti dico come mi sopno mosso io. considera che io in quanto a manualità sono a zero! eppure ce l'ho fatta.
Ho comprato i seguenti pezzi:
minilucas,
frecce cat eye,
portatarga depretto,
supporto frecce depretto.
il minilucas sta bene piazzato sotto la sella, altrimenti risulta inclinato verso il basso. Purtroppo non ha direttamente i supporti per il portatarga, quindi dovrai forare il parafango per piazzare il portatarga. ( credo che il lucas normale abbia invece già il supporto per il portatarga ma dovresti informarti).
al portatarga ho applicato il supporto frecce della depretto così ho evitato di forare lateralmente il parafango per mettere le frecce.
il risultato è ottimo e forse si vede nel mio avatar ( forse)...
stai attento che i cavi del minilucas sono invertiti! il colore non corrisponcde con quello dell' impianto della moto, quindi dovrai fare attenzione.
Armati di un pò di fusibili di ricambio e il gioco è fatto.
le difficoltà maggiori ( per chi ha poca esperienza come me) sono state forare il parafango e le connesioni dei cavi. Niente di che; basta un pò di pazienza e moooolta calma!!!
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
Grazie a tutti siete unici per i consigli.
x Nicco potresti postare qualke foto + dettagliata del tuo retro perkè hai scelto tutti gli accessori che vorrei ordinare anche io quindi vorrei vedere il risultato nel dettaglio se fosse possibile.
Grazie
sono andato dal meccanico consigliato da Asilea a Bologna, mi è sembrato competente e disponibile.tra qualke giorno mi farà sapere la fattibilità ed i costi.vi aggiornerò.
Se gli emiliani hanno altri meccanici di fiducia o son bravi a fare queste modifiche fatelo sapere.